Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 07, 13:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2006
Messaggi: 13
Mi sono convinto e sono soddisfatto

Ciao a tutti in questi giorni ho preso il t-rex 600 alu elettrico, ho sempre esitato a prenderlo poi mi sono convinto e ne sono rimasto entusiasta, prezzi di ricambio che costano nulla e componenti di scatola di alta qulità.
Ora vorrei sapere da voi che lo avete se potete darmi consigli su come settarlo ed eventualmente configurarlo ciao e grazie a tutti
giovy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 12:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spirit LI Paolo
 
Data registr.: 14-10-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 267
Thumbs up Mitico!!

Ciao
a dir poco "mitico" il 600!!
Posso affermare, senza nulla togliere agli altri modelli della stessa categoria, che il 600 è un ottimo eli "quasi" sotto tutti i punti di vista.
Certo è che per adesso le batterie costicchiano(ecco il "quasi" di prima) ma una volta fatta la spesa il dolore passa
Ad oggi, resto dell'idea che il 600 è stato concepito in modo che chi lo piloti non possa trovarsi in difficoltà (settaggi permettendo ovviamente), con una buona elettronica alla fine risulta agile e preciso in ogni manovra

Per i settaggi avrei bisogno di sapere una serie di cose quindi mi rimando.

Cari saluti
Gianpaolo
__________________
Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro
Spirit LI Paolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 14:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il 600 è un mezzo non estremo ma ben equilibrato, dalle medie\alte prestazioni, stabile, ottima meccanica, ESTREMAMENTE AFFIDABILE, molto economico come riparazione\manutenzione.
Lo consiglio caldamente a tutti, e non dimetnichiamoci che è anche una delle migliori meccaniche in assoluto per realizzare riproduzioni classe 50, io ne ho 4, tutti pronti, e la prima riproduzione la collauderò giovedì....
Poi seguiranno...hughes 500D, Airwolf, Bell 230!
Icone allegate
Mi sono convinto e sono soddisfatto-ecureil.jpg  
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 14:29   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Il 600 è un mezzo non estremo ma ben equilibrato, dalle medie\alte prestazioni, stabile, ottima meccanica, ESTREMAMENTE AFFIDABILE, molto economico come riparazione\manutenzione.
Lo consiglio caldamente a tutti, e non dimetnichiamoci che è anche una delle migliori meccaniche in assoluto per realizzare riproduzioni classe 50, io ne ho 4, tutti pronti, e la prima riproduzione la collauderò giovedì....
Poi seguiranno...hughes 500D, Airwolf, Bell 230!
Complimenti per la riproduzione Alex!!!
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 14:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
Complimenti per la riproduzione Alex!!!
Già, il 2008 per me sarà l'anno delle riproduzioni e ne realizzerò almeno una decina, posterò le foto sul forum ed esporrò quelle appena realizzate il 1 maggio alla festa dell'elicottero.
TREX 600 e MIKADO LOGO in prima linea, meccaniche meravigliose x le fusoliere...!! Le century e thunder tiger ci vanno a pennello
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 15:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Già, il 2008 per me sarà l'anno delle riproduzioni e ne realizzerò almeno una decina, posterò le foto sul forum ed esporrò quelle appena realizzate il 1 maggio alla festa dell'elicottero.
TREX 600 e MIKADO LOGO in prima linea, meccaniche meravigliose x le fusoliere...!! Le century e thunder tiger ci vanno a pennello
Ottime le century... Ne avevo adocchiata una 2 anni fa per lo sceadu 50 ma poi ho lasciato stare....
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 15:14   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
.doppio messaggio scusate.....
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 10:41   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikenet76
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 588
Settaggio piatto TRex600.

Citazione:
Originalmente inviato da giovy
Ciao a tutti in questi giorni ho preso il t-rex 600 alu elettrico, ho sempre esitato a prenderlo poi mi sono convinto e ne sono rimasto entusiasta, prezzi di ricambio che costano nulla e componenti di scatola di alta qulità.
Ora vorrei sapere da voi che lo avete se potete darmi consigli su come settarlo ed eventualmente configurarlo ciao e grazie a tutti
Per il settaggio del piatto ti basta leggere qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=71406 . È perfetto. Ciao.
mikenet76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 11:31   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sanchez79
 
Data registr.: 16-02-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 725
Quoto....
Ho aperto il post proprio per quello!!
__________________
T-Rex 450 S - SE V2
T-Rex 600 CF
Futaba FF9 Super
sanchez79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 16:25   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Calsonic
 
Data registr.: 03-02-2008
Residenza: Cantù
Messaggi: 87
Belloooooooo
Calsonic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ho tirato il collo al T-Rex 500 e..Ne sono molto soddisfatto ;) AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 34 06 aprile 08 01:54
rx a 7,4V, ci sono? Black sheep Radiocomandi 11 27 ottobre 07 15:50
sono un co***one santuz Aeromodellismo Volo Elettrico 41 20 luglio 07 17:33
Sono cecato, il mio pc è cecato o le foto sono sparite? claudio476 Segnalazione Bug e consigli 1 01 dicembre 05 15:55
Chi sono? CantZ506 Radiocomandi 9 27 marzo 05 22:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002