.ragazzi calmiamo gli animi, c'è gente di tutti i tipi al mondo e se fossimo tutti piu comprensivi sataremo meglio.
Credo che Alexx voglia solo conquistare un posto di rilievo tra le attenzioni di questo forum, e costruirsi una repitazione da collezionista, a suon di acquisti su acquisti.
Gi piace avere tutto e di tutto e che male c'è fono a quando non verra a chiederemi soldi in prestito, io rispetto le sue scelte e sono contento per lui se riesce ad avere 20 ely e 30 radio(nono si sa mai una si guasti

)
Ma non credo che sia costruttivo per nessuno di voi e di noi che questi post scadano in toni offensivi (..invidioso...viziato).
Mi piace sapere che c'è chi si compra un elicottero a giorno con due radio, e che vuole farsi una stanza piena di ely, come mi piace sapere che c'è gente con elicotteri 5, aerei 7, svariate macchinine elettriche e a scoppio, moto e motoscafi............
Forse mi permetterei solo un'appunto sull'amante....
Spero che la moglie di zio non abbia un ely e partecipi a questo forum....
Siete di versi ma seiete uguali è questo il bello, lasciate da parte la presuzine e la cattiveria, siamo qui per stare insieme e parlare di ely.
Io al contrario vostro è tre mesi che voglio comprarmi un'ely ma sono indeciso perche ho capito che da spender poco non ce ne è, e a me adesso (sto per sposarmi e fare casa) i 700/800 euro che ci vogliono per un buon modello elettrico forse sono troppi.
Ma per questo non vi invidio non vi giudico e non vi disprezzo, io ho fatto le mie scelte voi le vostre e questo è il bello ognuno le sue.
E magari alla fine mi compro lo stesso un bel t-rex..........!!!!!
Pero voglio dire a zio zoppo che una decina di anni fa ero simile a Alexx, compravo tutto cio che vedevo nel campo della telefonia /pda per passione,per avere sempre un qualcosa da scartare, e la gioia de avere qualcosa di nuovo.
MA POI PASSA ...
Come è passata a me passerà anche ad Alexx, adesso spede perche potra farlo e compra a basso prezzo e a volte anche meno, ma ci sara un mometo che si ridimensionerà e cambiera atteggiamento, forse si forse no...
Pazienza...... la vita insegna.........!!!!!!!!!!
Un vecchio mio maestro mi diceva che
"l'esperienza è la somma delle fregature"
E probabilmente Alexx deve fare ancora ...esperienza.
E POI SCUSATE TUTTI VOI MODELLISTI DOVRESTE INCITARE ALEXX A COMPRARE SEMPRE DI PIU PERCHE PRIMA O POI SI ACCORGIERA CHE TUTTO CIO CHE HA COMPRATO NON GLI SERVE E ALLORA COMINCIERA A RIVENDERE............
.

E SAI CHE AFFARI PER TUTTIolleyes: