| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
| Citazione:
Vedi, dalle tue reazioni risulta molto chiaro quello che sei: un ragazzino viziato. Il collezionismo che intendi tu è più che altro una mania compulsiva che, a detta degli psicologi, nasconde probabilmente una carenza affettiva. Ho provato a rileggere i tuoi post precedenti ma non ho notato questa moltitudine di domande mirate o intelligenti che citi ma solo una lista di "ho comprato 7 di questi e 2 di quell'altro" ed altre domande dalle quali si evince che, comunque, non hai ancora capito nulla. Io dovrei provare invidia per te ? Guarda che, anche se finora non l'ho sbandiero ai quattro venti, non avrei nessun problema a comprarmi qualsivoglia radio o modello o a bruciarmi 2 o 3 galloni di CP in un pomeriggio. Di elicotteri ne posseggo attualmente 5, di aerei 7, svariate macchinine elettriche e a scoppio, moto e motoscafi, mantengo una moglie, due figli ed un'amante per cui, vedi, mi posso definire anch'io un collezionista. Solo che, rispetto a te, preferisco arrivare a capire il limite di quello che sto usando e quindi apprezzare maggiormente la cosa nuova. Se mi si rompe una pala di un modellino la cambio o, se non la trovo, me la ricostruisco, non compro un nuovo modello uguale.
| |
| | |
| Bookmarks |
| |