Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 05, 04:03   #13 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by ZioZoppo@10 aprile 2005, 01:01
Ognuno è libero di buttare i propri soldi come vuole.
Se ti comprassi la Futaba T14 prenderesti una bella radio e ti capirei.
Se ti costruissi anche tu un plastico ferroviario di 100mt quadri idem (se ne fossi appassionato lo farei anch'io).
Ma se ti compri una radio per ogni modello mi sembra che, oltre che un'insulto alla miseria, fai proprio una pirlata.
Non credo che il tuo amico abbia costruito il suo plastico in una settimana solo comprando, comprando e comprando. Senz'altro ci avrà messo impegno, cura, avrà studiato i particolari... Invece te è da 2 settimane che ti sei appassionato agli elicotteri ed hai già comprato e detto di tutto e di più !!
Cerca di avere più pazienza ed umiltà, comincia ad imparare a pilotare bene un modello, a capire come settarlo e manutenerlo nel migliore dei modi e poi vedrai che potrai spendere i tuoi soldi in maniera più mirata, comprando upgrades o modelli grandi o piccoli ma che apprezzerai per le loro doti piutosto che per come apparirebbero su una mensola o per la quantità di levette e lucine.
Non ti preoccupare che nel campo dell'elimodellismo di soldi ne riesci a spendere quanti ne vuoi senza per questo comprarti 4 radio uguali....
Per quanto riguarda l'essere sognatori penso sia una caratteristica che non può che accomunare tutti i modellisti....

Ciao

Fabrizio
Ascolta Zio, tu non hai capito quello che invece, altre prsone hanno compreso senza grosse difficoltà.
Vedi,io sono sempre stato un collezionista, e francamente a me oggi, piace vedere un elicottero con accanto la sua radio, tutto quì.
Ti da così fastidio tutto questo?
Credimi,con tutta la buona volontà proprio non capisco!
Ok tu lo ritieni assurdo,daccordo, però la cosa finisce quì.
Ognuno fa quello che vuole,ok?

Io ho comprato vari elicotteri fondamentalmente per il discorso collezionismo.
Mi faceva piacere averli tutto quì.
Ma bada bene, io non ho certo la pretesa ,adesso,di accenderli e farli volare! Perchè mi rendo conto che sono un principiante.
Ok, detto questo, prima vado a lezione,imparo,una volta imparato piano piano inizio a metterci su le mani.
Io li ho quì,ogni giorno davanti agli occhi, per me vederli rappresenta una carica di intusiasmo! Un incitamento,capisci??!

E poi un'altra cosa..I modelli, o li compri prima, o li compri dopo che cosa cambia? Se metti gli occhi addosso ad una cosa che ti piace particolarmente, ed hai chiaramente le possibilità per prenderla, lo fai...tutto quì.

Ve lo dico con tutta franchezza: Io ho semplicemente cercato di condividere il mio entusiasmo con gli altri amici del forum e mi dispiace tanto che a due o tre utenti, tutto questo abbia dato fastidio,non voglio mancare di rispetto a nessuno,ci mancherebbe altro..
Ma cavolo, suscettibili va bene, ma Dio santo! Accanirsi per così poco è sinonimo di incapacità ad adattarsi al mondo,ragazzi!
Mi rivolgo a voi 2\3 che mi attaccate di continuo..Cercate anche voi di farvi un bell'esamino di coscienza,ok?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando