Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 05, 16:28   #20 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by ZioZoppo@10 aprile 2005, 15:07
Il mio era solo un suggerimento che ho cercato di esprimere, credo, educatamente.
Vedi, dalle tue reazioni risulta molto chiaro quello che sei: un ragazzino viziato.
Il collezionismo che intendi tu è più che altro una mania compulsiva che, a detta degli psicologi, nasconde probabilmente una carenza affettiva.
Ho provato a rileggere i tuoi post precedenti ma non ho notato questa moltitudine di domande mirate o intelligenti che citi ma solo una lista di "ho comprato 7 di questi e 2 di quell'altro" ed altre domande dalle quali si evince che, comunque, non hai ancora capito nulla.
Io dovrei provare invidia per te ?
Guarda che, anche se finora non l'ho sbandiero ai quattro venti, non avrei nessun problema a comprarmi qualsivoglia radio o modello o a bruciarmi 2 o 3 galloni di CP in un pomeriggio. Di elicotteri ne posseggo attualmente 5, di aerei 7, svariate macchinine elettriche e a scoppio, moto e motoscafi, mantengo una moglie, due figli ed un'amante per cui, vedi, mi posso definire anch'io un collezionista. Solo che, rispetto a te, preferisco arrivare a capire il limite di quello che sto usando e quindi apprezzare maggiormente la cosa nuova. Se mi si rompe una pala di un modellino la cambio o, se non la trovo, me la ricostruisco, non compro un nuovo modello uguale.
Certo che tu ne hai molta di fantasia eh? Adesso parli persino di CARENZE AFFETTIVE e "manie compulsive"...!!
Sai,non credo che molte fra le persone che leggeranno queste tue parole,ne apprezzeranno il significato,anche perchè così dimostri di non aver rispetto per coloro che intendono il "collezionare oggetti" in maniera diversa rispetto a te...

Stai ponendo il tuo pensiero al di sopra di qualsiasi altra libera espressione intellettiva rivolta,(in questo specifico caso) al collezionismo o ancor meglio al desiderio di "possedere qualcosa", per il semplice fatto che ciò può portare ad una SODDISFAZIONE.. Non ti torna eh?

Tu non arrivi a concepire certe cose,a quanto pare sei incapace di farlo,questa tua incapacità si trasforma in un giudizio. Bada bene, non è affatto difficile porre in analisi ciò che hai scritto...Caro zietto...Ti invito di nuovo a farti un bell'esamino di coscienza..
Oh, vedi, Pure tu hai una gran bella collezione..hihihih Bene bene, così hai ben 5 elicotteri e 7 aerei..wow... Che bello schiaffo alla miseria eh? BRAVO COMPLIMENTI! Falli volare tutti mi raccomando

...I miei nel frattempo attendono,come bravi cuccioli,che il papà abbia imparato e poi..non preoccuparti, anche loro Voleranno!

In ogni caso noi la pensiamo diversamente, ma non ti dovresti permettere di affermare cose false a mio riguardo,trovo non sia corretto;
La tua ultima espressione ad esempio..Ultimamente al piccolo blade runner si è rotto il rotore, eppure ne ho ordinato uno per poterlo sostituire.
Ti ho per caso detto che sono andato in un negozio ho acquistato direttamente un modello nuovo?

Dammi retta,zietto..lavora meno con la fantasia e più con la "SENSIBILITA'"..
Credo che ti serva sai..Penso sia questa la tua carenza più grande, ma forse, con un pò di buon impegno..Ti riprenderai..
Ah, io non sono un "ragazzino", per tua informazione,porto avanti delle attività, una casa, ho delle spese, aiuto i miei nonni che sono anziani, e passo loro qualcosa come uno stipendio ogni mese..Infine ti dico un'altra cosa: Se mi sposassi non credo che avrei mai il coraggio di prendermi un'amante..hihhiih Sono cose ke non si fanno!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando