Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 06, 15:36   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
Citazione:
Originalmente inviato da campuz78
grazie per i complimenti, ma voglio mettere i puntini sulle ii, non sono qui x scagliarmi contro alex, come già detto anche se ci conosciamo da poco è un amico e non son qui a giudicarlo, ho solo detto che non bisogna confondere due standard di aplicazione all'elimodellismo, una pressochè economica, l'altra che per sua natura non ha compromessi riguardanti il budget finanziario.
Nemmeno io voglio scagliarmi contro Alex (che non conosco, ma mi sta simpatico perchè difende strenuamente le sue convinzioni), sono semplicemente d'accordo con te.
In questo 3d ad Alex "rimprovero" solo di non tener nel dovuto conto i tempi in cui maturano (se maturano) determinate esigenze di modelli più performanti ed il conseguente aumento di costi
Ciaoooo
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 16:15   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Vale anche per me, anche se può non sembrare dai miei commenti, ho grande stima per Alexx, sottolineo solo che si può fare una bella cena fra amici con due spaghi aglio e olio e due fettine panate, non serve per forza caviale e champagne.
Se poi lo porta Alexx mica lo buttiamo lo champagne, vero?
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 17:24   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Dai ragazzi lo sapete ke vi voglio bene, io non smetterò mai di dedicarmi agli amici, questo prima di qualsiasi altra cosa..
Sicchè abbiate pazienza e soprattutto siate comprensivi.
Io sono innamorato di questo hobby. Ci spendo tanto, e lo posso fare perchè lavoro tanto e faccio tanti sacrifici..E' una scelta di vita, di cui, vi giuro, sono davvero orgoglioso..
Anche oggi al campo diverse scariche e 4 pieni di miscela..woww Bello bello..Martedì invece FULL IMMERSION...

Dalle 8 alle 16.30 heli non stop!!! Farò almeno 50 voli.... Lepton setup 3d, Logo 10 3D, Trex 600, Sceadu Evolution e Spirit Limited..

W GLI HELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........... .
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 19:55   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta

Dalle 8 alle 16.30 heli non stop!!! Farò almeno 50 voli.... Lepton setup 3d, Logo 10 3D, Trex 600, Sceadu Evolution e Spirit Limited..
Che resistenza! Ammetto che non credo proprio che ce la farei!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 19:58   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di campuz78
 
Data registr.: 25-09-2006
Messaggi: 208
Invia un messaggio via MSN a campuz78
x alexx:
ma non ti s'incrociano pale e palini?
campuz78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 20:19   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fatal1ty
 
Data registr.: 17-10-2006
Residenza: camaiore (lucca)
Messaggi: 40
credo che siamo andati un po' fori luogo iinanzi tutto non ho detto cche non mi comprero' un elystracazzuto e forse il miol concetto non e' stato capito nad un certo punto e' stato detto che se non hai uno strmodello no dei un grande pilota ma e' li sta la differenza un pilota riesce a dimostrare quello che vale quando ti fa 3d con un t rex 600 o modelli simili non quando hai un modello con tutto quello che deve avere.ne voglio fare un altro di esempi valentino rossi quando e' entrato in yamaha aveva una moto che dire che faceva schifo era fargli un complimento pero' ha dimostrato di essere uun grande pèilota e che il fatto che vimnceva era dato dal manico e non dalla moto come tanti pensavano questo e' il concetto che volevo far capire tra un grande pilota ed essere uno dei tanti a questo punto voglio sapere se abaglio o no
fatal1ty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 23:22   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da fatal1ty
a questo punto voglio sapere se abaglio o no
Se ti riferisci agli errori di battitura, sì, stavolta hai sbagliato tanto

Vedi, il fatto che nessuno è chiamato ad essere Valentino Rossi, né come motociclista né come modellista. Io non devo dimostrare a nessuno di essere un campione! Essere uno dei tanti non è un male, se i tanti sono soddisfatti da quello che fanno e si divertono! A te non piacerebbe arrivare, che so, ottavo nel motomondiale? Direi di sì, perché è bello in sè! Ora, se non sono capace di fare certe cose senza giroscopio, io ce lo metto! E non me ne vergogno, anche se c'è qualcuno che ci riuscirebbe! Se vai a correre in pista ti prendi una moto non al massimo (pur potendotela permettere) per dimostrare (a chi poi?) che vai più veloce di quello con la R1 tutta settata? Per me ti prendi la moto che ti fa divertire di più! Io voglio solo trarre soddisfazione da quello che faccio perché mi piace mentre lo faccio. Se invece c'è qualcosa che non mi posso permettere, amen, cercherò di far rendere al massimo quello che ho. In ogni caso io non mi sento frustrato, né perché ho bisogno di attrezzature per fare cose che un campione sa fare anche senza, né perché certe altre non le posso prendere e allora mi perfeziono con quello che ho. Io mi sento comunque sereno e completo nella mia attività!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 23:55   #128 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Alexx
lavori tanto
e come fai a conciliare il lavoro con questo hobby (che di tempo ne richiede..)?

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Dai ragazzi lo sapete ke vi voglio bene, io non smetterò mai di dedicarmi agli amici, questo prima di qualsiasi altra cosa..
Sicchè abbiate pazienza e soprattutto siate comprensivi.
Io sono innamorato di questo hobby. Ci spendo tanto, e lo posso fare perchè lavoro tanto e faccio tanti sacrifici..E' una scelta di vita, di cui, vi giuro, sono davvero orgoglioso..
Anche oggi al campo diverse scariche e 4 pieni di miscela..woww Bello bello..Martedì invece FULL IMMERSION...

Dalle 8 alle 16.30 heli non stop!!! Farò almeno 50 voli.... Lepton setup 3d, Logo 10 3D, Trex 600, Sceadu Evolution e Spirit Limited..

W GLI HELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........... .
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 06, 02:49   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fatal1ty
 
Data registr.: 17-10-2006
Residenza: camaiore (lucca)
Messaggi: 40
Citazione:
Vedi, il fatto che nessuno è chiamato ad essere Valentino Rossi,
il mio discorso non voleva dire che dobbiamo essere tutti dei valentino rossi ma era riferito a questo
Citazione:
Un pilota con le palle ti dimostra la sua stoffa utilizzando un modello serio con componenti di qualità..
quindi io faro' errori di battitura ma leggete prima di rispondere
fatal1ty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 06, 09:32   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da brifa
Alexx
lavori tanto
e come fai a conciliare il lavoro con questo hobby (che di tempo ne richiede..)?
Oddio quante domande personali...
Anche se lavoro quelle ore per volare mi restano e poi la sera mi dedico agli amici ed a qualche femminuccia extra
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il caro X-ufo mipc10 Elimodellismo in Generale 5 05 giugno 07 21:22
addio mio caro extra!!!! eclips Aeromodellismo 56 17 maggio 06 01:56
Caro Barone...... fokker Segnalazione Bug e consigli 6 09 maggio 05 22:54
Pic, mio caro Pic.... fai4602 Circuiti Elettronici 7 24 novembre 03 19:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002