Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 06, 23:57   #5 (permalink)  Top
daniele 1973
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

no calma non è una tassa fissa........... personalmente non arrivo a cosi tanto , poi cè gente che si lascia trasportare e ne spende anche di piu. personalmente penso che una volta che hai comprato cio che ti serve per cominciare, e ti limiti ad usare sempre lo stesso eli ,( e non fai danni) la spesa si ferma li. prima devi decidere con che cosa vuoi iniziare ,scoppio o elettrico,poi valuta i modelli in commercio includi anche la reperibilità dei pezzi di ricambio, e poi decidi cosa comprare.io ti consiglio se hai la possibilità di frequentare un campo di volo, serve tantissimo , ed avrai sicuramente qualcuno che ti aiuta nel settaggio e nel pilotaggio,cosi gia riduci molto i danni.per iniziare da zero sicuramente è meglio un eli a scoppio . poi ai bisogno di un po di arnesi vari, pinze ,cacciaviti chiavi a brugole misuratore di passo per gli elettrici un caricabatterie per le lipo, mentre per lo scoppio lo starter .il radiocomando almeno una mx12 futaba 7chp o meglio ancora 9chp .non ho mai calcolato fino ad ora quando ho speso, però sono stato fortunato che fino ad ora ho disintegrato solo uno shuttle plus ,(mentre volavo una pianta di limoni si è avvicinata ) .ti consiglio solo una cosa la maggior parte dei modelli gia con i pezzi di serie vola egregiemente ,non pensare che montando pezzi in carbonio o alluminio ecc, sia piu semplice imparare, anzi l'eli diventa ancora piu nervoso.

Ultima modifica di daniele 1973 : 30 ottobre 06 alle ore 00:02
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando