| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
|
Grazie a tutti ragazzi !!! Io comunque ho 27 anni e sono di Roma , mi sono avvicinato da un mesetto a questo hobby senza mai aver preso nient'altro in mano. Ho iniziato subito con il walkera CB180D e dopo 4 pale rotte per via del vento ( erano giorni di tramontana a Roma , ma la mia testardagine ha preso il sopravvento ) ora faccio hoovering in casa in un salone che è davvero un buco e l'hely non è nemmeno trimmato a dovere ( ho bruciato il secondo motore di coda per aver stretto troppo le viti mentre cercavo di affinare il trim dei link ). Sono andato da un negoziante diverso dal mio abituale , il quale mi ha detto quello che ho scritto nel main message. Il fatto è che non vorrei spendere un enormità anche perché non posso permettermelo , allora cercavo una cosina " economica " ma non da buttar via subito. Mi spiego , il mio buonismo mi porta a pensare che se si mette un modello in commercio abbia almeno passato i test di sicurezza. Quando dite " non è sicuro " sinceramente mi resta difficile crederlo , proprio in virtù del fatto che queste macchine possono uccidere se fuori controllo. Però certo se un raptor 50 si trova a 180 con motore annesso un pensierino ce lo posso fare. Magari aspetto per radio e servi intanto che divento un fenomeno col mio elicotterino da niubbo. P.S. un simulatore degno di tale nome ( come dice il negoziante ) è il realflight ... ma costa più dell raptor !!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Il Real Flight è esoso di risorse PC ed' è talmente esagerato nella grafica che non sembra nemmeno un simulatore, sembra più un cartoons Parere personale ![]() Saluti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
simulatori pag.1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Io non uso la radio finta in dotazione ma preferisco collegare la radio che uso su i modelli. P.S: non ricordavo che il Reflex costasse così tanto, magari all'estero si trovano a meno.Saluti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Io ti consiglio JR, Futaba o Hitech. Sappi che basta una 6 ch anche per uno scoppio ma in futuro rinunceresti ad eventuale governor e/o funzioni ausiliarie. Guarda al futuro, se scegli una 7 o 8 ch è meglio! Saluti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Grazie , grazie mille ! Ascolta ma ... se è logico che iniziare da un classe 50 è più facile per via della stabilità del modello ... è logico che più prendo un modello piccolo , più è difficile da pilotare anche se più economico nelle gestioni ? A questo punto non so dove guardare ... intanto prendo un simulatore con la sua radio ... sperando che il phoenix mi dia la radio altrimenti non saprei che radio prendere ; mi ammazzo di simulatore e poi decido cosa comprare. Se il simulatore è realistico allora dovrei rendermi conto delle varie differenze.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sei di Roma ... non sei mai passato in un campo di volo? ... anch'io son di Roma (montesacro) fatti sentire ... io continuo a dirti non portare una macchina del genere solo in Moto ! e ti continuo a ripetere questo non certo perché credo che sei da meno . Una classe 50 vola con pale da 600mm e pesa di media oltre 3,6kg non diciamo farfallate è molto ...ma molto più pericoloso di un 450 elettrico che pesa 750g con pale da 315 320 mm . Certo anche il secondo ha una sua Pericolosità... L'inesperienza è un fattore che fa schizzare alle stelle il pericolo . Vola Vicino a chi già Vola ...o Trova un campo di volo ... io mi offro di Aiutarti . Ho letto bene anche prima delle 10 lezioni ... ci fai poco più di Nulla ... e tanto il tizio ti ha appioppato l'elicottero ... non credo sia la strada Giusta! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 17 marzo 11 alle ore 16:59 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma volare li con elicotteri non è il massimo della Sicurezza ! parlo di questo Posto...questo è un video che ho realizzato con un aereo...più idoneo al genere di campo. hobbyhouse da molto che non ci passo. certo a Presto contattami in via privata qui sul forum ci Scambiamo i numeri ! Hai fatto benone con il Simulatore !ho aperto proprio una discussione a Riguardo ! Tieniti sul phoenix che non da la radio ... ma avremo modo di parlare anche di questo ! ![]() Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 18 marzo 11 alle ore 04:31 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |