| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
| Vabè , dai ora non esageriamo , mica parliamo di un reattore nucleare di cartapesta ... è comunque un modello che dimostra di poter volare come si evince dai video. Ma un classe 50 a scoppio comunque costa tanto vero ? Cioè dico più di questi che ho postato io dico bene ? Non c'è scampo a meno di prendere questi qua oppure qualcosa di usato dal nostro mercatino dico bene ?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
pensa che fino a poco tempo fa c'erano offerte per il raptor titan (thunder tiger) completo di motore e marmitta a 250 NUOVO!! cosa vuoi di più?? ![]()
__________________ ----------------- Gaetano | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
| Ammazza davvero ?? Ma dove vio io su Marte ? Cavolo allora vale la pena di prendersi un RAPTOR che è sicuramente di qualità ... ma quindi se non ho capito male la parte costosa dell hely e che fa la differenza a parità di modello è davvero l'elettronica ( RADIO , SERVI E RICEVENTE ) ????
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e farti io la prima domanda.... ma tu voli già con qualche modello?
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 10-12-2010
|
non sono molti considerando che hai un modello ultimo uscito, di ottima qualita' e non dovrai spendere in futuro soldi in upgrade, per l' elettronica puoi spendere quanto vuoi, per esempio puoi anche prender servi futaba a 29 euro digitali e ci fai un ottimo volato e sono di qualita', dipende sempre da cosa devi fare
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Guardati questo: Raptor 50 V2 Titan com motore e marmitta
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
questo è il classe novanta del tz v2 toporatto YouTube - 2009 IRCHA Jamboree - Ben Storick, Frenzy 90 Debut
__________________ Goblin 700 Competition |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione: Poi cavolo io circa tre anni fa il kit con motore l'ho pagato una tombola, a quel prezzo sarebbe da prenderne uno e usarlo come ricambi ![]() C'è pure una modifica del telaio con parti in carbonio che ti permette (magari più avanti) di mettere un piatto a 120° !! ![]() Helikraft eCCPM Conversion Kit Raptor 30-50; GFC BLUE (RCT0296-BL) Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |