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Vecchio 16 marzo 11, 16:11   #11 (permalink)  Top
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Eh 290€cominciano ad essere molti , ma il t rex 600 sarebbe come classe l'equivalente di un thunder tiger raptor 50 ? Quanto si spende per elettronica di livello medio-alto ?
penso che a questo punto bisognerebbe partire da 0
e farti io la prima domanda....
ma tu voli già con qualche modello?
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Gaetano
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Vecchio 16 marzo 11, 16:16   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
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non sono molti considerando che hai un modello ultimo uscito, di ottima qualita' e non dovrai spendere in futuro soldi in upgrade, per l' elettronica puoi spendere quanto vuoi, per esempio puoi anche prender servi futaba a 29 euro digitali e ci fai un ottimo volato e sono di qualita', dipende sempre da cosa devi fare
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 16:28   #13 (permalink)  Top
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Eh 290€cominciano ad essere molti , ma il t rex 600 sarebbe come classe l'equivalente di un thunder tiger raptor 50 ? Quanto si spende per elettronica di livello medio-alto ?

Guardati questo:

Raptor 50 V2 Titan com motore e marmitta
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Gaetano
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Vecchio 16 marzo 11, 16:39   #14 (permalink)  Top
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questo è il classe novanta del tz v2 toporatto


YouTube - 2009 IRCHA Jamboree - Ben Storick, Frenzy 90 Debut
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Goblin 700 Competition
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Vecchio 16 marzo 11, 18:35   #15 (permalink)  Top
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penso che a questo punto bisognerebbe partire da 0
e farti io la prima domanda....
ma tu voli già con qualche modello?
Dunque io svolacchio con un walkera cb180D da 3 settimane. E questo è tutto quello con cui ho volato in vita mia. (però come dicevo nel main message un negoziante mi ha detto che si deve partire da un classe 50 a scoppio e poi si può andare su quelli piccoli perché sono più difficili ... mah ... )

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non sono molti considerando che hai un modello ultimo uscito, di ottima qualita' e non dovrai spendere in futuro soldi in upgrade, per l' elettronica puoi spendere quanto vuoi, per esempio puoi anche prender servi futaba a 29 euro digitali e ci fai un ottimo volato e sono di qualita', dipende sempre da cosa devi fare
Sicuramente ma non mi interessa avere l'ultimo nato o ritrovato dela scienza e della tecnica , una cosa normalissima che fa il suo dovere in volato e anche in 3D senza voler affatto arrivare come Alan Szabo.

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Bellissimo e non costa un cacchio !!! Solo che per radio e servi quanto si va a spendere per avere una cosa normale ? ( normale non intendo volerci fare il volo che faccio col walkera ecco , qualcosa di meglio ovviamente )

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questo è il classe novanta del tz v2 toporatto


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Porca mucca !!! Ma è stupendo !!! Ma di che stiamo parlando , guardate che fa !!! BELLISSIMO !!! ( sicuramente raptor e t-rex sono migliori ma questo non fa pena !!! )
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Vecchio 16 marzo 11, 19:35   #16 (permalink)  Top
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ely

per prima cosa mai risparmiare sulla mecanica sia per una questione di sicurezza sia per "risparmio"......quello che non spendi ora spenderai!
devi calcolare che da nuovi possono andare bene ma col tempo(e neanche tanto)la qualità paga.
pensa ai cuscinetti a quanti ce ne sono e al fatto che e ti mollano hai l'ely che va un po dove vuole.
il motore deve essere buono, magari non stupendo ma deve reggere ed essere regolare. tempo fa ho provato un asp 46h e devo dire che non andava male oltre a non perdere un giro. però non posso paragonarlo ad un os.se sai già volare (cioè hai esperienza con l'elimodellismo) è più facile prendere del materiale mediocre e farlo funzionare .asp 46h lo ho provato perchè mi convinceva l'esperienza che ho avuto con mdelli d'aereo. certo non ci metto il 20% di nitro. la radio la prendi con circa 250 euro o 340 le ultimissime
federicone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 19:48   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da federicone Visualizza messaggio
per prima cosa mai risparmiare sulla mecanica sia per una questione di sicurezza sia per "risparmio"......quello che non spendi ora spenderai!
devi calcolare che da nuovi possono andare bene ma col tempo(e neanche tanto)la qualità paga.
pensa ai cuscinetti a quanti ce ne sono e al fatto che e ti mollano hai l'ely che va un po dove vuole.
il motore deve essere buono, magari non stupendo ma deve reggere ed essere regolare. tempo fa ho provato un asp 46h e devo dire che non andava male oltre a non perdere un giro. però non posso paragonarlo ad un os.se sai già volare (cioè hai esperienza con l'elimodellismo) è più facile prendere del materiale mediocre e farlo funzionare .asp 46h lo ho provato perchè mi convinceva l'esperienza che ho avuto con mdelli d'aereo. certo non ci metto il 20% di nitro. la radio la prendi con circa 250 euro o 340 le ultimissime
Ok quindi mi cucco il thunder tiger a 180€ e aspetto poi i soldi per fare il resto ... anche se piano piano meglio aspettare per una meccanica migliore che farsene una mediocre subito risparmiando ma rimettendoci i soldi poi ... però quanto son belli ...
GyroLess non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 20:13   #18 (permalink)  Top
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ely

scusa se mi permetto di dirti una cosa. per la scelta dell'ely vai su di un prodotto che abbia i ricambi di facile reperibilità e che non sia a fine cariera come il raptor 50. il t-rex 600 lo preferirei....bene inteso che il raptor 50 è una macchina a dir poco ottima, robusta è di buona qualità.ciao
federicone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 20:23   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da VelociRaptor Visualizza messaggio
Quoto.........e i ricambi si trovano e alla grande, per non parlare di tutta una serie di up-grade originali o aftermarket.
Poi cavolo io circa tre anni fa il kit con motore l'ho pagato una tombola, a quel prezzo sarebbe da prenderne uno e usarlo come ricambi

C'è pure una modifica del telaio con parti in carbonio che ti permette (magari più avanti) di mettere un piatto a 120° !!
Helikraft eCCPM Conversion Kit Raptor 30-50; GFC BLUE (RCT0296-BL)

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 20:45   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Quoto.........e i ricambi si trovano e alla grande, per non parlare di tutta una serie di up-grade originali o aftermarket.
Poi cavolo io circa tre anni fa il kit con motore l'ho pagato una tombola, a quel prezzo sarebbe da prenderne uno e usarlo come ricambi

C'è pure una modifica del telaio con parti in carbonio che ti permette (magari più avanti) di mettere un piatto a 120° !!
Helikraft eCCPM Conversion Kit Raptor 30-50; GFC BLUE (RCT0296-BL)

Saluti

Domanda : che cosa comporta avere un piatto ciclico a 120 gradi ? Che inclino di più l'asse del rotore quindi più maneggevolezza ? ( Sparo a caso dopo aver ponderato )
GyroLess non è collegato   Rispondi citando
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