| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
| Validi modelli nitro da HK ?
Ciao ragazzi , mi sono imbattuto in un nuovo negozio di modellismo il cui proprietario mi ha detto che per iniziare con l'elimodellismo si DEVE iniziare da un classe 50 a scoppio e prendere relative lezioni al campo ed esercitarsi con il simulatore. Detto ciò la cosa può essere opinabile e ci concediamo il beneficio del dubbio. Ma se davvero volessimo iniziare da una tale bestia classe 50 ( io ho appena iniziato con un walkera cb180D ergo lo scricciolo ) si può avere qualcosa di buono senza spendere cifre esorbitanti per i più blasonati Thunder Tiger ed Align ? Cercando la risposta mi sono imbattuto in questi modelli trovati su HK ... devo dire che mi hanno stuzzicato la fantasia non poco ... HobbyKing Online R/C Hobby Store : AHF-50 .50 Size Nitro 3D Helicopter Kit HobbyKing Online R/C Hobby Store : TZ-V2 .50 Size Nitro 3D Helicopter Kit HobbyKing Online R/C Hobby Store : TZ-V2 .50 Size Nitro 3D Helicopter Kit (Torque Tube) Ho trovato anche i relativi video ! YouTube - Risto's FBL AHF Aeolus 50 at Guises Creek YouTube - JS Heli TZ V2 50 Frenzy fly by tame & ando Ora in virtù del prezzo ... e di come volano ... mi sembra che costino molto meno dei più blasonati ... secondo voi sono una valida alternativa ? Sono belli e ballano bene ? Scrivete scrvete carissimi che voglio sentire le opinioni dei più esperti !!! |
| | |
| Bookmarks |
| |