Citazione:
Originalmente inviato da VelociRaptor penso che a questo punto bisognerebbe partire da 0
e farti io la prima domanda....
ma tu voli già con qualche modello? |
Dunque io svolacchio con un walkera cb180D da 3 settimane. E questo è tutto quello con cui ho volato in vita mia. (però come dicevo nel main message un negoziante mi ha detto che si deve partire da un classe 50 a scoppio e poi si può andare su quelli piccoli perché sono più difficili ... mah ... )
Citazione:
Originalmente inviato da ninja75 non sono molti considerando che hai un modello ultimo uscito, di ottima qualita' e non dovrai spendere in futuro soldi in upgrade, per l' elettronica puoi spendere quanto vuoi, per esempio puoi anche prender servi futaba a 29 euro digitali e ci fai un ottimo volato e sono di qualita', dipende sempre da cosa devi fare |
Sicuramente ma non mi interessa avere l'ultimo nato o ritrovato dela scienza e della tecnica , una cosa normalissima che fa il suo dovere in volato e anche in 3D senza voler affatto arrivare come Alan Szabo.
Citazione:
Originalmente inviato da VelociRaptor |
Bellissimo e non costa un cacchio !!! Solo che per radio e servi quanto si va a spendere per avere una cosa normale ? ( normale non intendo volerci fare il volo che faccio col walkera ecco , qualcosa di meglio ovviamente )
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d |
Porca mucca !!! Ma è stupendo !!! Ma di che stiamo parlando , guardate che fa !!! BELLISSIMO !!! ( sicuramente raptor e t-rex sono migliori ma questo non fa pena !!! )