Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31 luglio 12, 12:44   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-04-2009
Ho acquistato una sola volta dal negozio di Napoli in questione e me ne sono pentito amaramente; ho acquistato un Trex 700N usato, a detta del venditore (contattato solo per email in quanto per telefono è stato impossibile parlarci, sempre impegnato o assente) nuovissimo e usato solo due volte, inoltre con molti accessori in più rispetto all'originale (nessuno in realtà), contento di questo faccio il bonifico chiedendo se gentilmente potevano spedire il tutto il giorno successivo (venerdì) o al massimo il lunedì, mi viene detto che dovevano preparare l'elicottero, smontarlo e imballarlo per bene quindi avevano bisogno di qualche giorno.....finalmente arriva il tutto e aprendo la scatola trovo l'eli smontato con le viti sparse per la scatola senza un minimo di imballo e protezione (alla faccia dell'imballo per bene), inoltre mio malgrado quello che doveva essere nuovo è risultato incidentato, (alberi storti e tubo di coda ammaccato e piegato), mancano alcuni pezzi (frizione e ventola),praticamente inutilizzabile!!!
Arrabbiato ho mandato una mail chiedendogli spiegazioni e invitandolo a riprendersi tutto e restituirmi i soldi, come previsto dalla legge ma mi è stato risposto che l'ely era usato e quindi non potevano fare nulla di quanto richiesto (Cazz....ta)!!!!........non ho avuto voglia di perdere altro tempo con gente così poco seria e professionale per cui mi sono tenuto l'amaro in bocca e ho lasciato perdere......spero che quanto da me raccontato possa aiutare qualcun'altro a non prendere la medesima fregatura.......
drago78 non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks