| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Alla fine è un commerciante, se il problema è della Align, al massimo chiedine conto alla Radiosistemi che "dovrebbe" essere l'importatore ufficiale... ...non voglio difendere nessuno, ma se align ha commesso un flop con il 100, Fornaroli avrebbe dovuto ritirare tutti i modelli venduti e rimetterci i soldi di tasca sua? Tu al suo posto lo avresti fatto? Fornaroli avrà i suoi difetti ma, è lontano anni luce dal comportamento strafottente di quelli della Models Tech...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
il modo giusto sarebbe stato, ritirare i modelli difettosi e rimandarli al distributore o ad align ! é troppo facile scaricare sul cliente finale il rischio d'impresa ![]() anche se purtroppo é diventato prassi comune (non solo nel mondo del modellismo) non é detto che sia giusto PS. che sia meno strafottente di modeltech é una magra consolazione si vede che i signori di model tech lo sono più di lui !
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Se fosse un'azienda seria ritira il modello torna i soldi al cliente e si fa lui carico di fare il culo all'importatore, le vere aziende serie compresa la mia fanno così. Per me capitolo chiuso in Italia per ora comprerò solo da 3 aziende che fino ad oggi non mi hanno dato grane
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Con i negozi online non funziona sempre come dovrebbe , perchè il negozio pensa solo alla vendita e pensa che quel cliente poi domani tanto va da un altro o comunque smette l'hobby. Valà che se fosse il cliente che ha sottocasa e che sa che gli lascia bei soldini forse il discorso cambia , forse perchè i commercianti stronxxi ci sono comunque in giro. io sono uno di quelli che si affezziona al negozio online dove compra , se mi da soddisfazione io cerco di non tradirlo mai,trovo un offerta su un altro sito dove su un elicottero spendo 40 euro in meno e se mi arriva qualcosa di danneggiato e loro se ne sbattono? anche solo la scocciatura l'impazzimento... io mi son trovato bene da jonathan , molto bene da mattioli, sono andato sempre bene anche da modellismoitalia Rcmodelmania per un niente mi ha fatto incaxxare e modellismo.it li ho trovati poco seri perchè mi han fatto aspettare tipo 3 settimane.. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: Abruzzo
|
Ho acquistato una sola volta dal negozio di Napoli in questione e me ne sono pentito amaramente; ho acquistato un Trex 700N usato, a detta del venditore (contattato solo per email in quanto per telefono è stato impossibile parlarci, sempre impegnato o assente) nuovissimo e usato solo due volte, inoltre con molti accessori in più rispetto all'originale (nessuno in realtà), contento di questo faccio il bonifico chiedendo se gentilmente potevano spedire il tutto il giorno successivo (venerdì) o al massimo il lunedì, mi viene detto che dovevano preparare l'elicottero, smontarlo e imballarlo per bene quindi avevano bisogno di qualche giorno.....finalmente arriva il tutto e aprendo la scatola trovo l'eli smontato con le viti sparse per la scatola senza un minimo di imballo e protezione (alla faccia dell'imballo per bene), inoltre mio malgrado quello che doveva essere nuovo è risultato incidentato, (alberi storti e tubo di coda ammaccato e piegato), mancano alcuni pezzi (frizione e ventola),praticamente inutilizzabile ![]() ![]() !!!Arrabbiato ho mandato una mail chiedendogli spiegazioni e invitandolo a riprendersi tutto e restituirmi i soldi, come previsto dalla legge ma mi è stato risposto che l'ely era usato e quindi non potevano fare nulla di quanto richiesto (Cazz....ta)!!!!........non ho avuto voglia di perdere altro tempo con gente così poco seria e professionale per cui mi sono tenuto l'amaro in bocca e ho lasciato perdere......spero che quanto da me raccontato possa aiutare qualcun'altro a non prendere la medesima fregatura....... |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() E mi lamentavo io per un ordine di qualche ricambio... io al tuo posto li denuncerei... ![]() Io non capisco questi di Models Tech come fanno ancora ad avere clienti comportandosi così, siamo all'inverosimile...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
quindi per una cazzata, lo sputtanamento aumenta esponenzialmente
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |