Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 10, 19:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabbietto
 
Data registr.: 07-04-2008
Residenza: Napoli & Roma
Messaggi: 411
Thumbs up Models-tech Napoli

Salve a tutti volevo aprire un piccolo post a favore di questo splendido negozio che oggi, un po' per caso, un po' per curiosità mi sono recato a visitare , a parte la splendida esposizione di elicotteri aerei macchine simulatori e ricambi e accessori x tutti e tutte le tasche , devo sottolineare la professionalità e la cordialità ( oggi veramente rara ) che ho trovato in questo negozio di napoli .
Alla persona che mi ha accolto (Salvatore Annunziata )faccio i miei migliori auguri x questa sua attività . e mi sono ripromesso di ripassare a trovarlo ogni qualvolta mi trovo a napoli anche x un semplice saluto .
Bravo e complimenti ancora saluti a presto fabio .
ps mi raccomando andateci x che ne vale veramente la pena
Fabbietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 19:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabbietto
 
Data registr.: 07-04-2008
Residenza: Napoli & Roma
Messaggi: 411
re

Chiedo scusa lapsus froidiano ( GIUSEPPE ANNUNZIATA ) ma dove mi e uscito sto salvatore , ba
Fabbietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 19:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
lo so, lo so, una cordialità unica, gentilezza e professionalità
mi sono ripromesso di andare a visitare il negozio, purtroppo 800Km di distanza non sono pochini, ma quando farò una scappata a roma, passerò volentieri da loro per conoscerli
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 19:54   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solar
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 647
models-tech

Ciao anche io l'ho trovato per caso su internet e dire che abito abbastanza vicino ma non ne avevo mai sentito parlare. Sono dovuto sbattere fino a Cuma per dei ricambi da jonathan e avevo un negozio proprio vicino da me.
Ciao
solar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 20:16   #5 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Confermo ottimo negozio e sono cordialissimi e molto corretti e li ho conosciuti di persona alla fiera di verona
  Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 20:26   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 219
model tech

un saluto a peppe anunziata, ragazzi ci voleva un negozio di questa portata a napoli specialmente per gli elicotteristi.
p.s un salutone anche ad angelo......
emilio-strong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 13:41   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Mi dispiace non poter confermare il pensiero di voi altri riguardo i signori di ModelsTech.

Effettuo un ordine di soli 100€ così per testare la tanto lodata efficenza del negozio in questione. Un ricambio molto urgente, dato come disponibile sul sito e confermato in fase di richiesta pagamento Postepay ma, che non era realmente disponibile, e all'apertura del pacco vedo che al posto suo ci stavano i soldi in contanti del valore del ricambio.

Ordino un articolo e me ne mandano uno diverso del valore di quasi la metà, segnalo via mail l'accaduto e scusandosi dicono avrebbero mandato l'articolo corretto e nel contempo il corriere avrebbe effettuato il ritiro dell'articolo mandato per errore.

Bene (anzi male), sono passati quasi 15 giorni e di corriere nemmeno l'ombra, chiedo spiegazioni via mail e non mi rispondono più!!!

Bel modo di comportarsi!!! Io a breve ho in preventivo di ordinare un T-Rex 700E DFC, dal valore di quasi (ancora non si sa il prezzo) 1500€, molto probabile che l'ordine lo avrei effettuato da loro se si fossero comportati con me in modo "decente"...

...di sicuro da loro non compro più nemmeno uno spillo!!!

E raccomando di fare attenzione quando ordinate da questi signori, che sono inaffidabili e poco professionali, per loro la soddisfazione del cliente non esiste!!!

Ma è probabile che tutto questo sia dovuto alla giovane età dei gestori, quando gli ordini caleranno e gli affari andranno male, si renderanno conto che la furbizia non fa parte della loro dotazione...
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain

Ultima modifica di uniko77 : 23 luglio 12 alle ore 13:47
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 14:19   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: NOMADE
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Mi dispiace non poter confermare il pensiero di voi altri riguardo i signori di ModelsTech.

Effettuo un ordine di soli 100€ così per testare la tanto lodata efficenza del negozio in questione. Un ricambio molto urgente, dato come disponibile sul sito e confermato in fase di richiesta pagamento Postepay ma, che non era realmente disponibile, e all'apertura del pacco vedo che al posto suo ci stavano i soldi in contanti del valore del ricambio.

Ordino un articolo e me ne mandano uno diverso del valore di quasi la metà, segnalo via mail l'accaduto e scusandosi dicono avrebbero mandato l'articolo corretto e nel contempo il corriere avrebbe effettuato il ritiro dell'articolo mandato per errore.

Bene (anzi male), sono passati quasi 15 giorni e di corriere nemmeno l'ombra, chiedo spiegazioni via mail e non mi rispondono più!!!

Bel modo di comportarsi!!! Io a breve ho in preventivo di ordinare un T-Rex 700E DFC, dal valore di quasi (ancora non si sa il prezzo) 1500€, molto probabile che l'ordine lo avrei effettuato da loro se si fossero comportati con me in modo "decente"...

...di sicuro da loro non compro più nemmeno uno spillo!!!

E raccomando di fare attenzione quando ordinate da questi signori, che sono inaffidabili e poco professionali, per loro la soddisfazione del cliente non esiste!!!

Ma è probabile che tutto questo sia dovuto alla giovane età dei gestori, quando gli ordini caleranno e gli affari andranno male, si renderanno conto che la furbizia non fa parte della loro dotazione...
Sono daccordo
io compro sempre da elyshop :
disponibilità ai massimi livelli anche di notte rispondono
spedizioni immediate e mai un problema
sono di un altro livello rispetto a tutta la concorrenza
dicesi questo anche con jonathan
jollyleader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 15:01   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Citazione:
Originalmente inviato da jollyleader Visualizza messaggio
Sono daccordo
io compro sempre da elyshop :
disponibilità ai massimi livelli anche di notte rispondono
spedizioni immediate e mai un problema
sono di un altro livello rispetto a tutta la concorrenza
dicesi questo anche con jonathan
Elyshop è di una professionalità unica, risponde alle mail cercando di accontentare ogni richiesta, jonathan non ha bisogno di commenti per la correttezza ed il servizio...

...ma vogliamo parlare di Hely-Go? E' un piacere comprare da loro, la soddisfazione del cliente per loro è al primo posto... ma che vogliamo fare, è una questione di mentalità...

Non mi sorprenderei se fra qualche tempo vedo il negozio di ModelsTech sparito nel nulla, io un comportamento simile non l'ho mai visto in nessuno shop online di nessun genere... addirittura si permettono il lusso, dopo aver spedito merce non corrispondente all'articolo ordinato, di non rispondere alle mail con un menefreghismo stellare...
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 17:34   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Elyshop è di una professionalità unica, risponde alle mail cercando di accontentare ogni richiesta, jonathan non ha bisogno di commenti per la correttezza ed il servizio...

...ma vogliamo parlare di Hely-Go? E' un piacere comprare da loro, la soddisfazione del cliente per loro è al primo posto... ma che vogliamo fare, è una questione di mentalità...

Non mi sorprenderei se fra qualche tempo vedo il negozio di ModelsTech sparito nel nulla, io un comportamento simile non l'ho mai visto in nessuno shop online di nessun genere... addirittura si permettono il lusso, dopo aver spedito merce non corrispondente all'articolo ordinato, di non rispondere alle mail con un menefreghismo stellare...
io su elyshop avrei qualcosa da ridire ed anche dei miei compaesani che hanno avuto il coraggio di affrontare il titolare di faccia facendogli capire che ha perso almeno la vendita di una vetina di elicotteri almeno 6 miei sicuri.

Helygo gente seria niente da ridire jonathan idem con patate, un'altro negozio buono è mattioli modellismo ed anche honnyqueenitalia si comportano bene.
Modelstech ho preso solo una radio da loro non mi è piaciuto il discorso di averla ordinata mode 2 e mi arriva mode1, al che gli telefono chiedendo info, risposta e che ci vuole due minuti la apri e lo cambi, bene grazie metto giù, capitolo chiuso.

Ora come ora premia il post vendita cosa che Henseleit ha capito molto bene
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Models-tech TEAM gansdalf_65 Elimodellismo in Generale 20 22 aprile 13 19:37
Novità - F14 TOMCAT (Jet Tech Models) albatross_cris Aeromodellismo Ventole Intubate 39 03 luglio 09 11:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002