Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino E' vero che radiosistemi importa Align (Fornaroli non ha l'esclusiva) ma in questo caso è Fornaroli il diretto importatore, quindi diretto responsabile. |
io lavoro in una ditta che vende anche macchine e attrezzature per edilizia.. se vendo un articolo a un cliente , e l'articolo non funziona come deve essere gle lo cambio e poi io lo rispedirò alla fabbrica che me l'ha dato, non mi passa neanche per la testa pensare di dirgli arrangiati , pensa se perdo il cliente per una minkiata simile.
Con i negozi online non funziona sempre come dovrebbe , perchè il negozio pensa solo alla vendita e pensa che quel cliente poi domani tanto va da un altro o comunque smette l'hobby.
Valà che se fosse il cliente che ha sottocasa e che sa che gli lascia bei soldini forse il discorso cambia , forse perchè i commercianti stronxxi ci sono comunque in giro.
io sono uno di quelli che si affezziona al negozio online dove compra , se mi da soddisfazione io cerco di non tradirlo mai,trovo un offerta su un altro sito dove su un elicottero spendo 40 euro in meno e se mi arriva qualcosa di danneggiato e loro se ne sbattono? anche solo la scocciatura l'impazzimento...
io mi son trovato bene da jonathan , molto bene da mattioli, sono andato sempre bene anche da modellismoitalia
Rcmodelmania per un niente mi ha fatto incaxxare e modellismo.it li ho trovati poco seri perchè mi han fatto aspettare tipo 3 settimane..