Citazione:
Originalmente inviato da urgno fiera di Verona ... stand di elishop ... riportato trex 100 che era gia' stato cambiato in garanzia
(per bocca del titolare e' un modello che ha dato un sacco di problemi)
ci ha riso in faccia quando abbiamo chiesto che lo facessero volare loro per vedere quanto male andava
nonostante sarebbe dovuto essere un modello sostituito con un altro perfettamente funzionante, visto che il primo nemmeno andava
ci ha anche detto che se il modello va male e' colpa di Align, non loro
eh no caro lei ... il negozio e' vostro e dovete farvi carico voi del problema !
si chiama rischio di impresa altrimenti e' troppo comodo che quando va tutto bene si intascano i soldini
e appena c'e' un problema diventano quazzi del cliente
lasciato il trex 100 sul bancone e addio ... come e' facile perdere un cliente
NB. il modello non era mio, ma di un amico, io ho solo assistito alla scena
e se c'e' una cosa che non sopporto oltre al non farsi carico del problema
e' la strafottenza e la supponenza con cui si e' comportato il personaggio !
da me non avranno mai un centesimo  prrrrrr |
Io capisco l'amarezza tua e del tuo amico, ma Fornaroli in questo caso che avrebbe dovuto fare?
Alla fine è un commerciante, se il problema è della Align, al massimo chiedine conto alla Radiosistemi che "dovrebbe" essere l'importatore ufficiale...
...non voglio difendere nessuno, ma se align ha commesso un flop con il 100, Fornaroli avrebbe dovuto ritirare tutti i modelli venduti e rimetterci i soldi di tasca sua? Tu al suo posto lo avresti fatto?
Fornaroli avrà i suoi difetti ma, è lontano anni luce dal comportamento strafottente di quelli della Models Tech...