Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 12, 15:30   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: Abruzzo
Messaggi: 10
Non li denuncio xchè non ho voglia di perdere altro tempo,non ho tempo e non sono (non è) persone che meritano attenzioni, spero solo che altre persone non capitano nello stesso guaio, e se qualcuno mi dovesse chiedere che tipi sono saprò come rispondere!!!!banned:
drago78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 15:55   #32 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
...quando un negoziante comincia a vendere ad un principiante/ignorante roba di cui non solo non ha bisogno, ma che non sa nemmeno a cosa serve, è giunto il momento per il principiante/ignorante di cambiare commerciante...a buon intenditor poche parole!!!
Certi venditori dovrebbero capire che il Principiante medio o è mezzo scemo per sempre o è tutto scemo per poco tempo...difficilmente il Principiante sarà tutto scemo per sempre...a buon intenditor poche parole bis!!!

...e da allora acquisti online siempre!!!
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 18:38   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sant'Antonio Abate
Messaggi: 294
Scusate ma perchè non acquistate con paypal? Io compro spesso su internet diciamo molte e molte cose, e pago sempre con paypal, sopratutto pagamenti sostanziosi almeno nel caso che ho problemi sono protetto da loro. Mi è anche capitato di ricevere i soldi indietro proprio perchè il prodotto era arrivato rotto o mai arrivato e nell'arco di 30 massi 40 gg ricevevo tutto l'importo.
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 19:08   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Proprio Napoli no, il negozio non è a Napoli. Sono stato in quel negozio alcune volte e non posso proprio dirne male. Forse, considerando che non sono in attività da molto tempo, sono un pochino inesperti. Anziché mandare mail perché non contattate loro direttamente. Non sono come altri negozi che danno orari definiti per chiamare.
Chiamateli direttamente. Poi posso sbagliare perché ci passò ogni tanto quando mi trovo in zona, ma giusto per dare una sguardo, e non ci ho comprato quasi nulla perché ho il negozio di fiducia a Milano. Beh un po' di pubblicità non guasta: Hely-pro

Inviato da me medesimo
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 22:33   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
secondo me paypal e la soluzione cmq il post e vecchio....
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 13, 13:09   #36 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
cmq il post e vecchio....
...ma se serve a far prendere un bidone in meno ad un principiante allora vale la pena di fare qualche iniezione di botox...o no???
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 11:07   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Rimane il fatto che "inesperti" non è una scusante...

...sono semplicemente menefreghisti e strafottenti, una volta incassati i soldi se ne sbattono altamente del cliente... alla faccia dell'inesperienza...
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 13, 14:03   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
Salve sn uno dei titolari della models tech leggo sbalordito certo commento.... Preferisco non fare nomi ma se un cliente effettua in ordina e poi effettua il pagamento dopo un mese se il ricambio termina la colpa non e del negoziante... Se mettiamo delle foto di un modello USATO il per il cliente vale la formula visto e piaciuto, per un prodotto usato come possiamo capire se al cliente finale piace o no? Con tutto il cuore cerchiamo di accontentare tutte i clienti... Abbiamo circa 1000 utenti che acquistano da noi purtroppo una piccola percentuale di insodisfatti c e sempre.... Ci spiace x chi ha avuto disagi e restiamo a disposizione x qualsiasi chiarimento. Ps Carmelo noi ci conosciamo di persona invece di scrivere xche non abbiamo fatto 2 chiacchiere?? Saluti a tt e buoni voli
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 13, 14:04   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Sorrento
Messaggi: 16
Ho letto molte risposte negative riguardo la cordialità ed il servizio dei gestori del negozio Models Tech e mi sento in dover di rispondere a chi ha avuto dei disservizi (che a me risultano veramente cose impossibili). E' più di un anno che personalmente ho a che fare con Giuseppe Annunziata da quando per caso trovai il negozio su internet ad ora ke lo frequento assiduamente nonostante sia ad un'ora da casa mia, devo dire che si è sempre rivelato una grande persona, preparata e cordiale e a differenza di chi dice il contrario posso assicurare che nonostante sia giovane lavora meglio di molti altri negozi di più vecchia data. Il negozio è fornitissimo e sempre aggiornato e sono mille le telefonate che arrivano ogni giorno, quindi se non rispondono subito è solo perchè occupati!! Inoltre in caso di assenza di articoli posso testimoniare che in massimo 2 giorni qualsiasi cosa ordini arriva al negozio e si viene avvisati personalmete del loro arrivo!
Oltre al negozio c'è il campo volo che grazie alla scuola fatta da Giuseppe e alla presenza di soci veramente esperti è un ottimo terreno nel quale crescere e sviluppare la passione per il modellismo!
Riddick87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 10:42   #40 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da dytona Visualizza messaggio
Salve sn uno dei titolari
Quale?Chi?...quello che su facebook ha l opzione "seguimi" come i vip? UAHUAHUAHUAHUAHUAH...scusa...mi vien da ridere
Citazione:
Originalmente inviato da Riddick87 Visualizza messaggio
...c'è il campo volo che grazie alla scuola...
Già...scuola gratis...se paghi 250 euro d iscrizione al campo...UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH...scusami...mi vien da ridere ancora
BladeFailure non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Models-tech TEAM gansdalf_65 Elimodellismo in Generale 20 22 aprile 13 19:37
Novità - F14 TOMCAT (Jet Tech Models) albatross_cris Aeromodellismo Ventole Intubate 39 03 luglio 09 11:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002