Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 12, 13:41   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di uniko77

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Mi dispiace non poter confermare il pensiero di voi altri riguardo i signori di ModelsTech.

Effettuo un ordine di soli 100€ così per testare la tanto lodata efficenza del negozio in questione. Un ricambio molto urgente, dato come disponibile sul sito e confermato in fase di richiesta pagamento Postepay ma, che non era realmente disponibile, e all'apertura del pacco vedo che al posto suo ci stavano i soldi in contanti del valore del ricambio.

Ordino un articolo e me ne mandano uno diverso del valore di quasi la metà, segnalo via mail l'accaduto e scusandosi dicono avrebbero mandato l'articolo corretto e nel contempo il corriere avrebbe effettuato il ritiro dell'articolo mandato per errore.

Bene (anzi male), sono passati quasi 15 giorni e di corriere nemmeno l'ombra, chiedo spiegazioni via mail e non mi rispondono più!!!

Bel modo di comportarsi!!! Io a breve ho in preventivo di ordinare un T-Rex 700E DFC, dal valore di quasi (ancora non si sa il prezzo) 1500€, molto probabile che l'ordine lo avrei effettuato da loro se si fossero comportati con me in modo "decente"...

...di sicuro da loro non compro più nemmeno uno spillo!!!

E raccomando di fare attenzione quando ordinate da questi signori, che sono inaffidabili e poco professionali, per loro la soddisfazione del cliente non esiste!!!

Ma è probabile che tutto questo sia dovuto alla giovane età dei gestori, quando gli ordini caleranno e gli affari andranno male, si renderanno conto che la furbizia non fa parte della loro dotazione...

Ultima modifica di uniko77 : 23 luglio 12 alle ore 13:47
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 14:19   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 14-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Mi dispiace non poter confermare il pensiero di voi altri riguardo i signori di ModelsTech.

Effettuo un ordine di soli 100€ così per testare la tanto lodata efficenza del negozio in questione. Un ricambio molto urgente, dato come disponibile sul sito e confermato in fase di richiesta pagamento Postepay ma, che non era realmente disponibile, e all'apertura del pacco vedo che al posto suo ci stavano i soldi in contanti del valore del ricambio.

Ordino un articolo e me ne mandano uno diverso del valore di quasi la metà, segnalo via mail l'accaduto e scusandosi dicono avrebbero mandato l'articolo corretto e nel contempo il corriere avrebbe effettuato il ritiro dell'articolo mandato per errore.

Bene (anzi male), sono passati quasi 15 giorni e di corriere nemmeno l'ombra, chiedo spiegazioni via mail e non mi rispondono più!!!

Bel modo di comportarsi!!! Io a breve ho in preventivo di ordinare un T-Rex 700E DFC, dal valore di quasi (ancora non si sa il prezzo) 1500€, molto probabile che l'ordine lo avrei effettuato da loro se si fossero comportati con me in modo "decente"...

...di sicuro da loro non compro più nemmeno uno spillo!!!

E raccomando di fare attenzione quando ordinate da questi signori, che sono inaffidabili e poco professionali, per loro la soddisfazione del cliente non esiste!!!

Ma è probabile che tutto questo sia dovuto alla giovane età dei gestori, quando gli ordini caleranno e gli affari andranno male, si renderanno conto che la furbizia non fa parte della loro dotazione...
Sono daccordo
io compro sempre da elyshop :
disponibilità ai massimi livelli anche di notte rispondono
spedizioni immediate e mai un problema
sono di un altro livello rispetto a tutta la concorrenza
dicesi questo anche con jonathan
jollyleader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 15:01   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di uniko77

Citazione:
Originalmente inviato da jollyleader Visualizza messaggio
Sono daccordo
io compro sempre da elyshop :
disponibilità ai massimi livelli anche di notte rispondono
spedizioni immediate e mai un problema
sono di un altro livello rispetto a tutta la concorrenza
dicesi questo anche con jonathan
Elyshop è di una professionalità unica, risponde alle mail cercando di accontentare ogni richiesta, jonathan non ha bisogno di commenti per la correttezza ed il servizio...

...ma vogliamo parlare di Hely-Go? E' un piacere comprare da loro, la soddisfazione del cliente per loro è al primo posto... ma che vogliamo fare, è una questione di mentalità...

Non mi sorprenderei se fra qualche tempo vedo il negozio di ModelsTech sparito nel nulla, io un comportamento simile non l'ho mai visto in nessuno shop online di nessun genere... addirittura si permettono il lusso, dopo aver spedito merce non corrispondente all'articolo ordinato, di non rispondere alle mail con un menefreghismo stellare...
Vecchio 23 luglio 12, 17:34   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Elyshop è di una professionalità unica, risponde alle mail cercando di accontentare ogni richiesta, jonathan non ha bisogno di commenti per la correttezza ed il servizio...

...ma vogliamo parlare di Hely-Go? E' un piacere comprare da loro, la soddisfazione del cliente per loro è al primo posto... ma che vogliamo fare, è una questione di mentalità...

Non mi sorprenderei se fra qualche tempo vedo il negozio di ModelsTech sparito nel nulla, io un comportamento simile non l'ho mai visto in nessuno shop online di nessun genere... addirittura si permettono il lusso, dopo aver spedito merce non corrispondente all'articolo ordinato, di non rispondere alle mail con un menefreghismo stellare...
io su elyshop avrei qualcosa da ridire ed anche dei miei compaesani che hanno avuto il coraggio di affrontare il titolare di faccia facendogli capire che ha perso almeno la vendita di una vetina di elicotteri almeno 6 miei sicuri.

Helygo gente seria niente da ridire jonathan idem con patate, un'altro negozio buono è mattioli modellismo ed anche honnyqueenitalia si comportano bene.
Modelstech ho preso solo una radio da loro non mi è piaciuto il discorso di averla ordinata mode 2 e mi arriva mode1, al che gli telefono chiedendo info, risposta e che ci vuole due minuti la apri e lo cambi, bene grazie metto giù, capitolo chiuso.

Ora come ora premia il post vendita cosa che Henseleit ha capito molto bene
Vecchio 23 luglio 12, 17:56   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di uniko77

Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Modelstech ho preso solo una radio da loro non mi è piaciuto il discorso di averla ordinata mode 2 e mi arriva mode1, al che gli telefono chiedendo info, risposta e che ci vuole due minuti la apri e lo cambi, bene grazie metto giù, capitolo chiuso.
Vedi che è come dico io, sono di una freschezza unica... e se uno la sua radio nuova ed in garanzia non la vuole aprire appena arrivata a casa???

Pensa che a me hanno spedito un articolo che non mi interessava, dopo che io avevo pagato il doppio per altro articolo, e non si degnano nemmeno di rispondere alle mail, tanto ormai hanno fatto cassa e mi possono "snobbare"...

...Assolutamente bocciati!!!
Vecchio 23 luglio 12, 19:12   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmax500

Data registr.: 17-01-2011
Io ho acquistato da Models tec e mi sono trovato bene quindi per me e' positivo ,Jonathan troppo seri .
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 20:47   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di mastermide

Data registr.: 06-09-2011
Buona Sera A Tutti,onestamente Mi Sono Trocato Bene Con Models Tech, E Anche Con Elyshop Ottimi,ccome Anche Mattioli Modellismo E Mi Dispiace Tanto Per Jonathan Che Non So Perche Sta Riducendo Di Molto Il Magazzino Anche Come Ricambi Sul T-rex
mastermide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 22:51   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Io ho acquistato da Models tec e mi sono trovato bene quindi per me e' positivo ,Jonathan troppo seri .
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 12, 11:41   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di carmelo966

Data registr.: 12-01-2011
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Be caro Tmax per come siamo messi in Italia negli ultimi hanno W i negozianti TROPPO SERI specie se i miei Euro me li sudo
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 13, 14:04   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2011
Ho letto molte risposte negative riguardo la cordialità ed il servizio dei gestori del negozio Models Tech e mi sento in dover di rispondere a chi ha avuto dei disservizi (che a me risultano veramente cose impossibili). E' più di un anno che personalmente ho a che fare con Giuseppe Annunziata da quando per caso trovai il negozio su internet ad ora ke lo frequento assiduamente nonostante sia ad un'ora da casa mia, devo dire che si è sempre rivelato una grande persona, preparata e cordiale e a differenza di chi dice il contrario posso assicurare che nonostante sia giovane lavora meglio di molti altri negozi di più vecchia data. Il negozio è fornitissimo e sempre aggiornato e sono mille le telefonate che arrivano ogni giorno, quindi se non rispondono subito è solo perchè occupati!! Inoltre in caso di assenza di articoli posso testimoniare che in massimo 2 giorni qualsiasi cosa ordini arriva al negozio e si viene avvisati personalmete del loro arrivo!
Oltre al negozio c'è il campo volo che grazie alla scuola fatta da Giuseppe e alla presenza di soci veramente esperti è un ottimo terreno nel quale crescere e sviluppare la passione per il modellismo!
Riddick87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks