| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
quindi per una cazzata, lo sputtanamento aumenta esponenzialmente
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: Abruzzo
|
Non li denuncio xchè non ho voglia di perdere altro tempo,non ho tempo e non sono (non è) persone che meritano attenzioni, spero solo che altre persone non capitano nello stesso guaio, e se qualcuno mi dovesse chiedere che tipi sono saprò come rispondere!!!!banned: ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2013 Residenza: Napoli
| Citazione:
e da come il "signor" titolare parla del "visto/piaciuto" probabilmente non è manco a conoscenza del diritto di recesso in caso di rapporti tra commercianti e privati...una bella lezioncina sulla legislazione specifica non potrebbe che fargli bene...in my opinion!!!!!!!![]() http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...14ldEWSpkZpncA Ultima modifica di BladeFailure : 09 aprile 13 alle ore 11:01 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2013 Residenza: Napoli
| Quale?Chi?...quello che su facebook ha l opzione "seguimi" come i vip? UAHUAHUAHUAHUAHUAH...scusa...mi vien da ridere Già...scuola gratis...se paghi 250 euro d iscrizione al campo...UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH...scusami...mi vien da ridere ancora |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |