| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Con i negozi online non funziona sempre come dovrebbe , perchè il negozio pensa solo alla vendita e pensa che quel cliente poi domani tanto va da un altro o comunque smette l'hobby. Valà che se fosse il cliente che ha sottocasa e che sa che gli lascia bei soldini forse il discorso cambia , forse perchè i commercianti stronxxi ci sono comunque in giro. io sono uno di quelli che si affezziona al negozio online dove compra , se mi da soddisfazione io cerco di non tradirlo mai,trovo un offerta su un altro sito dove su un elicottero spendo 40 euro in meno e se mi arriva qualcosa di danneggiato e loro se ne sbattono? anche solo la scocciatura l'impazzimento... io mi son trovato bene da jonathan , molto bene da mattioli, sono andato sempre bene anche da modellismoitalia Rcmodelmania per un niente mi ha fatto incaxxare e modellismo.it li ho trovati poco seri perchè mi han fatto aspettare tipo 3 settimane.. | |
| | |
| Bookmarks |
| |