| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
cinesi e taiwanesi non vanno daccordo. ps.opinione strettamente peronale.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: alessandria
| clone trex 500 600
Ma io avevo letto ad esempio che alcuni avevano ricevuto il tarot con le manine timbrate ALIGN.Altra mia esperienza sempre a titolo informativo riguarda i gyro che secondo me sono un'altro articolo vista l'importanza sui quali non bisogna risparmiare.Anche se ultimamente ho letto che qualche clone del 401 va bene
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008 Residenza: roma
| infatti è propio così io davanti a mè ho un tarot 450 e un trex 450 pro e la differnza sui materiali e sulla costruzione la riconoscerebbe anche la mia nipotina di 3 anni,anche se devo dire che anche il tarot funziona bene e lo ho montato in una fusogliera BEL 206, ma che escano dalla stessa fabbrica non ci credo.
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008 Residenza: roma
| va bene continua così....buon 1 maggio stefano
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
| clone trex 500 e 600
Devo dire, per quanto riguarda questa discussione, che si sente sempre dire che gli originali siano migliori... Viti che si spannano, materiali male assemblati e quant'altro. Io onestamente ho un trex 450 s che ha tutte le viti originali spannate e giochi incredibili ai rotori. Poi si, è vero, una volta in volo è stabilissimo, ma le bizze le fa a rotta di collo. Ora intereverrete dicendo che stringo a morte le viti ed altro.... ma non è così. Mai un crash fatto per fortuna e quindi il modello non ha subito nemmeno urti. Unica cosa stupefacente è stata la cinghia. Sia originale che non, non si è mai spezzata. Quindi io dico che i clone saranno anche più "malleabili", ma anche che gli originali hanno i loro difetti. Conosco persone che hanno dei tarot e volano bene non si sono mai lamentati, ma anche persone che hanno trex e usano pezzi di ricambio dei clone per risparmiare.... e allora?? Come mai?? Meditate gente, meditate
|
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: alessandria
| clone trex 500 600 Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |