Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 10, 13:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loekie
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
Hobby king...servizio clienti....

Un paio di giorni fa mi sono deciso per la prima volta a fare un ordine da Hobby King, ed ancora ad oggi non si è mosso niente. Gi oggetti che ho ordinato sono presenti, infatti nell'ordine è scritto che li hanno riservati, ho chiesto la spedizione espressa loro indicano (5 giorni), (vabbè forse è assurdo), inoltre ho fin da subito pagato il tutto con Pay Pal. Dopo circa un paio di ore dal pagamento dell'ordine ho chiesto una revisione riguardo l'indirizzo di spedizione e mi è arrivata una mail penso automatica che diceva che entro 24/48 ore mi avrebbero risposto, visto che loro non hanno personale addestrato a tale scopo....boohhh...Inoltre un codice identificativo per la mia richiesta.
Ho riscritto ieri, e mi è arrivata l'identica risposta con un nuovo codice identificativo....
Non voglio aprire un dibattito ma solo chiedere a chi ha già acquistato da loro se un simile...diciamo atteggiamento è normale...per loro....

Ciao, e grazie

Giuseppe
loekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 14:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
occorre dire che con questo tipo di shop occorre avere una condotta lineare
del tipo, metto nel carrello, acquisto, pago stop
iniziando a modificare dati cliente, indirizzi spedizione ecc, si allungano i tempi, perchè hanno moli di lavoro immense
di fatto il problema lo risolveranno, ma già mandando loro una mail hai di fatto bloccato tutto e devi attendere risposta, purtroppo va così
però alla fine ti arriva tutto, quando non si sa, ma arriva
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 14:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Ti sei chiesto cosa stannno pensando loro?

"MA queto italiano non sapele via dove abitale. Incledibile!!"

Io ho fatto circa una 15ina di ordini da loro (alcuni anche di 450 dollari). Mai avuto problemi!
Però dopo l'ordine non ho chiesto una modifica dell'indirizzo. Sono stato attento quando ho compilato!

Dagli tempo, vedrai che risolveranno tutto! Hanno un sacco di lavoro, non sono come i nostri negozianti (purtroppo) che non hanno niente da fare!


Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 14:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loekie
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
Capisco....certo che non rispondere alle mail non mi sembra corretto sopratutto dopo che uno si affretta a pagare....
Vabbè...aspetterò...

Grazie...
loekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 14:11   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loekie
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Ti sei chiesto cosa stannno pensando loro?

"MA queto italiano non sapele via dove abitale. Incledibile!!"

Io ho fatto circa una 15ina di ordini da loro (alcuni anche di 450 dollari). Mai avuto problemi!
Però dopo l'ordine non ho chiesto una modifica dell'indirizzo. Sono stato attento quando ho compilato!

Dagli tempo, vedrai che risolveranno tutto! Hanno un sacco di lavoro, non sono come i nostri negozianti (purtroppo) che non hanno niente da fare!


Luigi

Comunque non ho sbagliato indirizzo....
loekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 14:27   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da loekie Visualizza messaggio
Capisco....certo che non rispondere alle mail non mi sembra corretto sopratutto dopo che uno si affretta a pagare....
Vabbè...aspetterò...

Grazie...
Io ho una decina di acquisti, tutti andati a buon fine, però a volte il loro tempo di evasione dell'ordine è lungo (7/10 giorni), soprattutto in determinate situazioni (es. capodanno cinese) oppure la spedizione si allunga (festività nostre).

Le poche volte che ho scritto ho ottenuto risposta dopo 3/4 giorni, ma lo considero normale, credo che HobbyKing abbia un volume di vendite enorme, se poi consideriamo che alcuni ordini (per esempio i miei) sono minutaglie...puoi immaginare il lavoro che hanno !

Io alla fine per ottimizzare compro sempre il doppio di quello che mi serve: se rompo un pezzo ne compro due La conseguenza è che ora ho ricambi per 3 elicotteri

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 14:43   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loekie
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
Ok....mi sembra di capire quindi che è tutto normale....
Pazienza....aspetterò, almeno ora so che è la procedura....anzi, sono ancora nei tempi....
Del resto e comunque l'errore l'ho fatto io...

Grazie a tutti...ciao
loekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 15:25   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucawing
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: Forlì
Messaggi: 815
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a lucawing
Decine di acquisti, anche con amici, e mai un problema.
Una sola volta ho acquistato un prodotto (250€) che dopo pochi minuti di funzionamento si è rotto. Ho scritto un email, ho spedito il prodotto dopo che mi avevano autorizzato a farlo per rimandarmene uno nuovo e......ho ricevuto dopo una decina di giorni un prodotto di qualità immensamente superiore con una spesa di 20€ per lo sdoganamento. Fortuna?

Bye
lucawing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 22:12   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sberla76
 
Data registr.: 18-09-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 660
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Ciao,
I 5 giorni che dichiarano per la spedizione in Italia sono reali (almeno nel mio caso).
SONO INTOLLERABILI I 7 (SETTE) GIORNI IMPIEGATI DALLE POSTE A CONSEGNARMI IL PACCO considerato che l'ufficio postale è a 500 mt. da casa mia e che il pacco me lo sono andato a ritirare di persona.
Per il resto, servizio veramente ok.
Saluti.
A.
__________________
sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 23:40   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheStar123
 
Data registr.: 24-04-2007
Residenza: Modena
Messaggi: 311
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da sberla76 Visualizza messaggio
Ciao,
I 5 giorni che dichiarano per la spedizione in Italia sono reali (almeno nel mio caso).
SONO INTOLLERABILI I 7 (SETTE) GIORNI IMPIEGATI DALLE POSTE A CONSEGNARMI IL PACCO considerato che l'ufficio postale è a 500 mt. da casa mia e che il pacco me lo sono andato a ritirare di persona.
Per il resto, servizio veramente ok.
Saluti.
A.
Nel mio caso (circa 20 ordini) confermo che in media dal momento dell'acquisto la merce di hobbyking arriva in 15 gg. lavorativi spesso pero' l'ufficio postale in italia impiega non meno di 20 gg. lavorativi per la consegna.
__________________
Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma
TheStar123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hobby King P-47 Considerazioni cachorito69 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 05 marzo 10 21:19
Batteria hobby king masstra Batterie e Caricabatterie 11 09 novembre 09 21:27
Hobby King 2.4Ghz 4ch ouendano85 Radiocomandi 7 17 ottobre 09 18:59
SAB servizio clienti Ceres Elimodellismo in Generale 7 06 febbraio 09 22:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002