| Hobby king...servizio clienti....
Un paio di giorni fa mi sono deciso per la prima volta a fare un ordine da Hobby King, ed ancora ad oggi non si è mosso niente. Gi oggetti che ho ordinato sono presenti, infatti nell'ordine è scritto che li hanno riservati, ho chiesto la spedizione espressa loro indicano (5 giorni), (vabbè forse è assurdo), inoltre ho fin da subito pagato il tutto con Pay Pal. Dopo circa un paio di ore dal pagamento dell'ordine ho chiesto una revisione riguardo l'indirizzo di spedizione e mi è arrivata una mail penso automatica che diceva che entro 24/48 ore mi avrebbero risposto, visto che loro non hanno personale addestrato a tale scopo....boohhh...Inoltre un codice identificativo per la mia richiesta.
Ho riscritto ieri, e mi è arrivata l'identica risposta con un nuovo codice identificativo....
Non voglio aprire un dibattito ma solo chiedere a chi ha già acquistato da loro se un simile...diciamo atteggiamento è normale...per loro....
Ciao, e grazie
Giuseppe
|