BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Hobby king...servizio clienti.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/168286-hobby-king-servizio-clienti.html)

loekie 26 marzo 10 13:51

Hobby king...servizio clienti....
 
Un paio di giorni fa mi sono deciso per la prima volta a fare un ordine da Hobby King, ed ancora ad oggi non si è mosso niente. Gi oggetti che ho ordinato sono presenti, infatti nell'ordine è scritto che li hanno riservati, ho chiesto la spedizione espressa loro indicano (5 giorni), (vabbè forse è assurdo), inoltre ho fin da subito pagato il tutto con Pay Pal. Dopo circa un paio di ore dal pagamento dell'ordine ho chiesto una revisione riguardo l'indirizzo di spedizione e mi è arrivata una mail penso automatica che diceva che entro 24/48 ore mi avrebbero risposto, visto che loro non hanno personale addestrato a tale scopo....boohhh...Inoltre un codice identificativo per la mia richiesta.
Ho riscritto ieri, e mi è arrivata l'identica risposta con un nuovo codice identificativo....
Non voglio aprire un dibattito ma solo chiedere a chi ha già acquistato da loro se un simile...diciamo atteggiamento è normale...per loro....

Ciao, e grazie

Giuseppe

maRRRco 26 marzo 10 14:01

occorre dire che con questo tipo di shop occorre avere una condotta lineare
del tipo, metto nel carrello, acquisto, pago stop
iniziando a modificare dati cliente, indirizzi spedizione ecc, si allungano i tempi, perchè hanno moli di lavoro immense
di fatto il problema lo risolveranno, ma già mandando loro una mail hai di fatto bloccato tutto e devi attendere risposta, purtroppo va così
però alla fine ti arriva tutto, quando non si sa, ma arriva

MrLupin 26 marzo 10 14:04

Ti sei chiesto cosa stannno pensando loro?

"MA queto italiano non sapele via dove abitale. Incledibile!!"

Io ho fatto circa una 15ina di ordini da loro (alcuni anche di 450 dollari). Mai avuto problemi!
Però dopo l'ordine non ho chiesto una modifica dell'indirizzo. Sono stato attento quando ho compilato!:lol:

Dagli tempo, vedrai che risolveranno tutto! Hanno un sacco di lavoro, non sono come i nostri negozianti (purtroppo) che non hanno niente da fare!:(


Luigi

loekie 26 marzo 10 14:05

Capisco....certo che non rispondere alle mail non mi sembra corretto sopratutto dopo che uno si affretta a pagare....
Vabbè...aspetterò...

Grazie...

loekie 26 marzo 10 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da MrLupin (Messaggio 1992666)
Ti sei chiesto cosa stannno pensando loro?

"MA queto italiano non sapele via dove abitale. Incledibile!!"

Io ho fatto circa una 15ina di ordini da loro (alcuni anche di 450 dollari). Mai avuto problemi!
Però dopo l'ordine non ho chiesto una modifica dell'indirizzo. Sono stato attento quando ho compilato!:lol:

Dagli tempo, vedrai che risolveranno tutto! Hanno un sacco di lavoro, non sono come i nostri negozianti (purtroppo) che non hanno niente da fare!:(


Luigi


Comunque non ho sbagliato indirizzo....

HappyMan 26 marzo 10 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da loekie (Messaggio 1992668)
Capisco....certo che non rispondere alle mail non mi sembra corretto sopratutto dopo che uno si affretta a pagare....
Vabbè...aspetterò...

Grazie...

Io ho una decina di acquisti, tutti andati a buon fine, però a volte il loro tempo di evasione dell'ordine è lungo (7/10 giorni), soprattutto in determinate situazioni (es. capodanno cinese) oppure la spedizione si allunga (festività nostre).

Le poche volte che ho scritto ho ottenuto risposta dopo 3/4 giorni, ma lo considero normale, credo che HobbyKing abbia un volume di vendite enorme, se poi consideriamo che alcuni ordini (per esempio i miei) sono minutaglie...puoi immaginare il lavoro che hanno !

Io alla fine per ottimizzare compro sempre il doppio di quello che mi serve: se rompo un pezzo ne compro due :D La conseguenza è che ora ho ricambi per 3 elicotteri :P

HappyMan

loekie 26 marzo 10 14:43

Ok....mi sembra di capire quindi che è tutto normale....:D
Pazienza....aspetterò, almeno ora so che è la procedura....anzi, sono ancora nei tempi....:rolleyes:
Del resto e comunque l'errore l'ho fatto io...:rolleyes:

Grazie a tutti...ciao

lucawing 26 marzo 10 15:25

Decine di acquisti, anche con amici, e mai un problema.
Una sola volta ho acquistato un prodotto (250€) che dopo pochi minuti di funzionamento si è rotto. Ho scritto un email, ho spedito il prodotto dopo che mi avevano autorizzato a farlo per rimandarmene uno nuovo e......ho ricevuto dopo una decina di giorni un prodotto di qualità immensamente superiore con una spesa di 20€ per lo sdoganamento. Fortuna?

Bye

sberla76 26 marzo 10 22:12

Ciao,
I 5 giorni che dichiarano per la spedizione in Italia sono reali (almeno nel mio caso).
SONO INTOLLERABILI I 7 (SETTE) GIORNI IMPIEGATI DALLE POSTE A CONSEGNARMI IL PACCO considerato che l'ufficio postale è a 500 mt. da casa mia e che il pacco me lo sono andato a ritirare di persona.
Per il resto, servizio veramente ok.
Saluti.
A.

TheStar123 26 marzo 10 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da sberla76 (Messaggio 1993524)
Ciao,
I 5 giorni che dichiarano per la spedizione in Italia sono reali (almeno nel mio caso).
SONO INTOLLERABILI I 7 (SETTE) GIORNI IMPIEGATI DALLE POSTE A CONSEGNARMI IL PACCO considerato che l'ufficio postale è a 500 mt. da casa mia e che il pacco me lo sono andato a ritirare di persona.
Per il resto, servizio veramente ok.
Saluti.
A.

Nel mio caso (circa 20 ordini) confermo che in media dal momento dell'acquisto la merce di hobbyking arriva in 15 gg. lavorativi spesso pero' l'ufficio postale in italia impiega non meno di 20 gg. lavorativi per la consegna.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002