Hobby king...servizio clienti.... Un paio di giorni fa mi sono deciso per la prima volta a fare un ordine da Hobby King, ed ancora ad oggi non si è mosso niente. Gi oggetti che ho ordinato sono presenti, infatti nell'ordine è scritto che li hanno riservati, ho chiesto la spedizione espressa loro indicano (5 giorni), (vabbè forse è assurdo), inoltre ho fin da subito pagato il tutto con Pay Pal. Dopo circa un paio di ore dal pagamento dell'ordine ho chiesto una revisione riguardo l'indirizzo di spedizione e mi è arrivata una mail penso automatica che diceva che entro 24/48 ore mi avrebbero risposto, visto che loro non hanno personale addestrato a tale scopo....boohhh...Inoltre un codice identificativo per la mia richiesta. Ho riscritto ieri, e mi è arrivata l'identica risposta con un nuovo codice identificativo.... Non voglio aprire un dibattito ma solo chiedere a chi ha già acquistato da loro se un simile...diciamo atteggiamento è normale...per loro.... Ciao, e grazie Giuseppe |
occorre dire che con questo tipo di shop occorre avere una condotta lineare del tipo, metto nel carrello, acquisto, pago stop iniziando a modificare dati cliente, indirizzi spedizione ecc, si allungano i tempi, perchè hanno moli di lavoro immense di fatto il problema lo risolveranno, ma già mandando loro una mail hai di fatto bloccato tutto e devi attendere risposta, purtroppo va così però alla fine ti arriva tutto, quando non si sa, ma arriva |
Ti sei chiesto cosa stannno pensando loro? "MA queto italiano non sapele via dove abitale. Incledibile!!" Io ho fatto circa una 15ina di ordini da loro (alcuni anche di 450 dollari). Mai avuto problemi! Però dopo l'ordine non ho chiesto una modifica dell'indirizzo. Sono stato attento quando ho compilato!:lol: Dagli tempo, vedrai che risolveranno tutto! Hanno un sacco di lavoro, non sono come i nostri negozianti (purtroppo) che non hanno niente da fare!:( Luigi |
Capisco....certo che non rispondere alle mail non mi sembra corretto sopratutto dopo che uno si affretta a pagare.... Vabbè...aspetterò... Grazie... |
Citazione:
Comunque non ho sbagliato indirizzo.... |
Citazione:
Le poche volte che ho scritto ho ottenuto risposta dopo 3/4 giorni, ma lo considero normale, credo che HobbyKing abbia un volume di vendite enorme, se poi consideriamo che alcuni ordini (per esempio i miei) sono minutaglie...puoi immaginare il lavoro che hanno ! Io alla fine per ottimizzare compro sempre il doppio di quello che mi serve: se rompo un pezzo ne compro due :D La conseguenza è che ora ho ricambi per 3 elicotteri :P HappyMan |
Ok....mi sembra di capire quindi che è tutto normale....:D Pazienza....aspetterò, almeno ora so che è la procedura....anzi, sono ancora nei tempi....:rolleyes: Del resto e comunque l'errore l'ho fatto io...:rolleyes: Grazie a tutti...ciao |
Decine di acquisti, anche con amici, e mai un problema. Una sola volta ho acquistato un prodotto (250) che dopo pochi minuti di funzionamento si è rotto. Ho scritto un email, ho spedito il prodotto dopo che mi avevano autorizzato a farlo per rimandarmene uno nuovo e......ho ricevuto dopo una decina di giorni un prodotto di qualità immensamente superiore con una spesa di 20 per lo sdoganamento. Fortuna? Bye |
Ciao, I 5 giorni che dichiarano per la spedizione in Italia sono reali (almeno nel mio caso). SONO INTOLLERABILI I 7 (SETTE) GIORNI IMPIEGATI DALLE POSTE A CONSEGNARMI IL PACCO considerato che l'ufficio postale è a 500 mt. da casa mia e che il pacco me lo sono andato a ritirare di persona. Per il resto, servizio veramente ok. Saluti. A. |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002