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ginopilotino 27 marzo 10 12:36

Quoto, mai avuto problemi, in un mesetto l'ordine arriva, ben imballato.
Una volta mi mandarono per errore delle 2S anzichè 3S, le ho rispedite e mi hanno riaccreditato l'importo, parlai con emy edi ewi, sembravano le nipotine di Paperina, ma stai sereno.

loekie 27 marzo 10 13:10

Be ragazzi, un piccolo aggiornamento...ho ricevuto una mai circa un'oretta fa dove ovviamente scusandosi per il ritardo mi comunicano che hanno effettuato la correzione, inoltre causa il loro capodanno sono ancora indietro con gli ordini, ma che comunque in settimana tutto sarà normale.
In ogni caso so benissimo che i ritardi sono sempre dovuti alle nostre poste. Pensate che tutto questo piccolo casino è dovuto proprio a loro, se io richiedo una spedizione qui a casa mia, il materiale almeno per l'80%, non sarebbe mai arrivato....credo che malgrado io sia in pianura, per loro (Poste Italiane), arrivare quì, è sempre in salita.....:rolleyes:

Ciao

GPSfly 27 marzo 10 13:14

E basta con sti cinesiiiiiiiiii ....

Luca1977 27 marzo 10 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da loekie (Messaggio 1994000)
Be ragazzi, un piccolo aggiornamento...ho ricevuto una mai circa un'oretta fa dove ovviamente scusandosi per il ritardo mi comunicano che hanno effettuato la correzione, inoltre causa il loro capodanno sono ancora indietro con gli ordini, ma che comunque in settimana tutto sarà normale.
In ogni caso so benissimo che i ritardi sono sempre dovuti alle nostre poste. Pensate che tutto questo piccolo casino è dovuto proprio a loro, se io richiedo una spedizione qui a casa mia, il materiale almeno per l'80%, non sarebbe mai arrivato....credo che malgrado io sia in pianura, per loro (Poste Italiane), arrivare quì, è sempre in salita.....:rolleyes:

Ciao

Ciao,
anche se hai risolto il problema volevo dirti che a me la merce è arrivata sempre entro i 21 giorni dall'ordine.
L'evasione da parte Loro, con relativo tracking number, risulta circa dopo 5-7 giorni che ho pagato.
Questo lascia intendere il volume di lavoro che probabilmente hanno....

Tranquillo.
L.

padda34# 29 marzo 10 00:14

ciao io compro molto da loro mai avuto problemi!!!
vai tranquillo sei in buone mani.......:lol::lol::lol:
P.S quando ci facciamo un voletto????

rugrug 29 marzo 10 07:30

h-k sono solo lenti... ma molto lenti, e mi devono spiegare perché riescono ad accumulare 8stando alle cifre indicate nei vari articoli) backorders talora per oltre 100 pezzi, cioè vedi out of stock col segno meno davanti a numeri a tre cifre... me lo devono spiegare, perché altri invece la roba l'hanno a magzzino e se restano senza , in massimo una settimana è di nuovo disponibile. Le fabbriche credo che non stiano lì a farsi pregare, per produrre di più... o no?

Ci ho preso 3 batterie, sono ottime e costano poco, non so quanti cicli dureranno ma questo non si può sapere prima tranne fidarsi dei commenti degli utenti

UNICA COSA che non mi è piaciuta, è che alla richiesta di info sul tipo di connettore, mi hanno risposto "quello che càpita"... ottimo...

infatti su due batterie c'era un connettore inusitato (né un JST né un T...) e me li sono dovuti fare da solo

redhot651 29 marzo 10 14:30

Su HK hanno un servizio di chat per i clienti che funziona benissimo, ma a causa del fuso orario è attivo solo fino alle 11.00.
Ho fatto un ordine l'altra settimana e mi sono scordato una batteria, visto che l'ordine non è ancora partito li ho contattati in chat e mi hanno aggiunto l'articolo che volevo nella stessa spedizione, ho pagato l'importo in aggiuntivo con paypal.
Unico neo, in chat c'è da fare la fila.
Oggi ero tredicesimo e mi hanno contatttato dopo una mezzoretta di attesa.
Saluti
Redhot

loekie 29 marzo 10 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da redhot651 (Messaggio 1996432)
Su HK hanno un servizio di chat per i clienti che funziona benissimo, ma a causa del fuso orario è attivo solo fino alle 11.00.
Ho fatto un ordine l'altra settimana e mi sono scordato una batteria, visto che l'ordine non è ancora partito li ho contattati in chat e mi hanno aggiunto l'articolo che volevo nella stessa spedizione, ho pagato l'importo in aggiuntivo con paypal.
Unico neo, in chat c'è da fare la fila.
Oggi ero tredicesimo e mi hanno contatttato dopo una mezzoretta di attesa.
Saluti
Redhot

Ciao, scusa che data ha il tuo ordine? Al momento è partito o no?

redhot651 31 marzo 10 12:02

E' più di una settimana che è fermo, anche se il materiale c'è tutto.
Saluti
Redhot

loekie 31 marzo 10 12:06

Citazione:

Originalmente inviato da redhot651 (Messaggio 1999606)
E' più di una settimana che è fermo, anche se il materiale c'è tutto.
Saluti
Redhot

Lo stesso anche per il mio ordine....malgrado la correzione....
Deduco quindi che è tutto normale....:rolleyes:


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