13 aprile 10, 21:41 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: passarella (Ve)
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Vi posso garantire ce i modelli sono molto carini finchè li guardi appena fuori dalla scatola...poi appena inizi a metterci le mani l'unica cosa che si salva sono le parti in carbonio non perfettamente smussate su qualche punto ma resistenti...per quanto riguarda la qualità dei materiali (testa e coda in metallo) fly bar ecc ecc... lascia tutto molto a desiderare sotto l'aspetto funzionale e qualità dei metalli ... Se poi aggiugiamo la viteria che si spanna subito...concordo con gli amici che sostengono di lasciarli in cina sti modelli. Personalmente ho montato e provato l'hk 500 e l'hk600 più un clone del trex 450 pro. e devo dire che l'unico che finora si salva un pochino è quest'ultimo..però la flybar e il sistema di fissagio della coda resta piuttosto debole... Se facciamo i conti che molti pezzi per una buona tenuta meccanica devono essere sostituiti con quelli originali ...conviene prenderlo direttamente originale e non il clone..poi a voi la scelta |
13 aprile 10, 22:07 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
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| finalmente la gente inizia a capire che questi cloni non vanno..... sopratutto per chi inizia a volare discretamete...che vola in idle up con curva motore 100 100 100 100 100.....se ci voli con more al 60% forse riesci a fare un po di volato......amici dopo aver comprato 4 cloni classe 450 e 500 posso davvero dare un giudizio negativo su queste macchine...e pensare che all'inizio ero convinto davvero di risparmiare......si rompevano da soli come aumentavo i giri....impossibile farci 3d.......da quando ho comprato il trex 500 esp sono finiti i problemi......sono quota 50 voli e neanche una vite svitata.....è davvero incredibile......divertimento assicurato..... ovviamente questa è la mia esperienza personale e insisto sul fatto che se posso dare un consiglio per far risparmiare qualche soldo e per non perdere tempo.....non comprate i cloni....tutto quà......ciao a tutti e felici voli... |
13 aprile 10, 22:12 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: passarella (Ve)
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Sono perfettamente d'accordo con te.... è vero inizialmente il prezzo sembra stracciato (mi riferisco ai cloni naturalmente) e poi ci spendi un 30% in più a pezzi di ricambio che averlo preso originale... sti cinesi |
13 aprile 10, 22:21 | #14 (permalink) Top |
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Concordo in pieno...appena si azzarda a inserire l'idle...si smontano da soli....dopo cambiato il 50% dei pezzi con ricambi originali,allora ci si puo' anche volare....piano pianino..
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13 aprile 10, 22:41 | #16 (permalink) Top | ||
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14 aprile 10, 15:00 | #19 (permalink) Top |
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non ho mai visto una cinghia rompersi all'improvviso o era difettosa o più semplicemente stata maltrattata e/o usurata le cinghiette align soprattutto quelle del 250 ma anche quelle del 450 ( di meno) hanno il brutto vizio di sfilacciarsi all'estremità e se non prese a tempo possono impigliare nella meccanica ed addirittura strappare come forse è successo |
14 aprile 10, 15:22 | #20 (permalink) Top | |
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