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Vecchio 13 aprile 10, 21:41   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di alex1985
 
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Vi posso garantire ce i modelli sono molto carini finchè li guardi appena fuori dalla scatola...poi appena inizi a metterci le mani l'unica cosa che si salva sono le parti in carbonio non perfettamente smussate su qualche punto ma resistenti...per quanto riguarda la qualità dei materiali (testa e coda in metallo) fly bar ecc ecc... lascia tutto molto a desiderare sotto l'aspetto funzionale e qualità dei metalli ... Se poi aggiugiamo la viteria che si spanna subito...concordo con gli amici che sostengono di lasciarli in cina sti modelli.
Personalmente ho montato e provato l'hk 500 e l'hk600 più un clone del trex 450 pro. e devo dire che l'unico che finora si salva un pochino è quest'ultimo..però la flybar e il sistema di fissagio della coda resta piuttosto debole...
Se facciamo i conti che molti pezzi per una buona tenuta meccanica devono essere sostituiti con quelli originali ...conviene prenderlo direttamente originale e non il clone..poi a voi la scelta
alex1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 22:07   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
quoto
finalmente la gente inizia a capire che questi cloni non vanno..... sopratutto per chi inizia a volare discretamete...che vola in idle up con curva motore 100 100 100 100 100.....se ci voli con more al 60% forse riesci a fare un po di volato......amici dopo aver comprato 4 cloni classe 450 e 500 posso davvero dare un giudizio negativo su queste macchine...e pensare che all'inizio ero convinto davvero di risparmiare......si rompevano da soli come aumentavo i giri....impossibile farci 3d.......da quando ho comprato il trex 500 esp sono finiti i problemi......sono quota 50 voli e neanche una vite svitata.....è davvero incredibile......divertimento assicurato.....
ovviamente questa è la mia esperienza personale e insisto sul fatto che se posso dare un consiglio per far risparmiare qualche soldo e per non perdere tempo.....non comprate i cloni....tutto quà......ciao a tutti e felici voli...
victor78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 22:12   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di alex1985
 
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Sono perfettamente d'accordo con te.... è vero inizialmente il prezzo sembra stracciato (mi riferisco ai cloni naturalmente) e poi ci spendi un 30% in più a pezzi di ricambio che averlo preso originale... sti cinesi
alex1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 22:21   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di charas76
 
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Concordo in pieno...appena si azzarda a inserire l'idle...si smontano da soli....dopo cambiato il 50% dei pezzi con ricambi originali,allora ci si puo' anche volare....piano pianino..
__________________
in hangar: Align t-rex 600 - tt.raptor e550 - hk600 - hk 450 - xp450s(in fusoliera md500)- xp450 SE - blade2cx -copter v-max
charas76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 22:23   #15 (permalink)  Top
luigifaberi
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anche gli originali a volte cedono guardate che disastro in volo cinghia rotta e arrotolata atterrato sulle pale
vi allego le foto

Ultima modifica di luigifaberi : 02 luglio 10 alle ore 13:23
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Vecchio 13 aprile 10, 22:41   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di quiquoqua
 
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Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Ciao ho preso il 600 da hobby king ma stendo un velo pietoso e' li fermo abbandonato e' un vero ....... ho fatto una ventina di voli ma a furia di cambiare pezzi con il t-rex 600 non riesce a farlo volare discretamente delusione totale (ovviamente parlo per me non in generale ho fatto anche un video che molti hanno visto e pensa che inizialmente ero entusiasta)
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Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
ho avuto modo di vedere domenica il tarot copia del 450 pro align uguale identico ma io non mi fiderei mai a comprarlo magari è la stessa cosa ma a me non convince....il discorso poi conviene anche se hai tutta l'elettronica altrimenti non conviene assolutamente ciao
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Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
quoto
Grazie ragazzi per il vostro contributo
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quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 22:46   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di quiquoqua
 
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anche gli originali a volte cedono guardate che disastro in volo cinghia rotta e arrotolata atterrato sulle pale
vi allego le foto
Ciao, potresti mandarmi il link del video? grazie
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quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 22:47   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di alex1985
 
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poi gli incidenti succedono anche con i modelli originali certamente...era per sostenere che la qualità dei materiali è diversa...e su un ely conta al 100%
alex1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 15:00   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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Invia un messaggio via MSN a hurricane01
non ho mai visto una cinghia rompersi all'improvviso o era difettosa o più semplicemente stata maltrattata e/o usurata le cinghiette align soprattutto quelle del 250 ma anche quelle del 450 ( di meno) hanno il brutto vizio di sfilacciarsi all'estremità e se non prese a tempo possono impigliare nella meccanica ed addirittura strappare come forse è successo
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anche gli originali a volte cedono guardate che disastro in volo cinghia rotta e arrotolata atterrato sulle pale
vi allego le foto
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hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 15:22   #20 (permalink)  Top
luigifaberi
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Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
non ho mai visto una cinghia rompersi all'improvviso o era difettosa o più semplicemente stata maltrattata e/o usurata le cinghiette align soprattutto quelle del 250 ma anche quelle del 450 ( di meno) hanno il brutto vizio di sfilacciarsi all'estremità e se non prese a tempo possono impigliare nella meccanica ed addirittura strappare come forse è successo
si penso che la tua diagnosi sia esatta
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