BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   clone trex 500-600 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/170305-clone-trex-500-600-a.html)

quiquoqua 12 aprile 10 20:30

clone trex 500-600
 
Salve, sento tanto parlare dei cloni del trex 500 e 600 che vendono in cina tipo hobby king, ma in realtà, lo ha mai provato qualcunop se è un modello valido?
Si faccia avanti chi lo possiede per delucidare queste perplessità, Grazie:wink:

victor78 12 aprile 10 20:47

lasciali in cina......non risparmi nulla......tanto ora partiranno alla carica chi è a favore e chi è contro.......film già visto.....
vuoi sapere la mia.....fanno cagare......i materiali diversi .......sopratutto l'acciaio degli alberi di coda......si smontano è costano sempre tanto.......io sono quota 50 voli t rex 500 esp....e non solo volato.......qualcosa di treddi......(come lo chiamano in sardegna:D).

quiquoqua 12 aprile 10 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da victor78 (Messaggio 2017754)
lasciali in cina......non risparmi nulla......tanto ora partiranno alla carica chi è a favore e chi è contro.......film già visto.....
vuoi sapere la mia.....fanno cagare......i materiali diversi .......sopratutto l'acciaio degli alberi di coda......si smontano è costano sempre tanto.......io sono quota 50 voli t rex 500 esp....e non solo volato.......qualcosa di treddi......(come lo chiamano in sardegna:D).

Grazie,infati avevo qualche dubbio,hmmm,

coderzone77 12 aprile 10 21:02

si dia inizio alle danze... :icon_rofl:icon_rofl

quiquoqua 12 aprile 10 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 2017791)
si dia inizio alle danze... :icon_rofl:icon_rofl

Ciao, ma è mai possibile che non si può mai chiedere un'informazione seria su questo forum?, daiiii ragaa facciamo i seri altrimenti chi ci segue non riesce a capire e a separare il bene dal male he he he:lol::icon_rofl

federicone 12 aprile 10 22:09

cloni
 
io ho preso un hk500 tutto metallico. l'ho montato e devo dire che male non è.preciso che parlo di come è fatto e basta . i materiali non mi sembrano male. giochi non ce ne sono e i ricambi mali che vada sono quelli del t-rex.

quiquoqua 12 aprile 10 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da federicone (Messaggio 2017955)
io ho preso un hk500 tutto metallico. l'ho montato e devo dire che male non è.preciso che parlo di come è fatto e basta . i materiali non mi sembrano male. giochi non ce ne sono e i ricambi mali che vada sono quelli del t-rex.

Grazie per il tuo contributo:wink:

luigifaberi 13 aprile 10 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da quiquoqua (Messaggio 2017722)
Salve, sento tanto parlare dei cloni del trex 500 e 600 che vendono in cina tipo hobby king, ma in realtà, lo ha mai provato qualcunop se è un modello valido?
Si faccia avanti chi lo possiede per delucidare queste perplessità, Grazie:wink:

Ciao ho preso il 600 da hobby king ma stendo un velo pietoso e' li fermo abbandonato e' un vero ....... ho fatto una ventina di voli ma a furia di cambiare pezzi con il t-rex 600 non riesce a farlo volare discretamente delusione totale (ovviamente parlo per me non in generale ho fatto anche un video che molti hanno visto e pensa che inizialmente ero entusiasta)

hurricane01 13 aprile 10 21:25

ho avuto modo di vedere domenica il tarot copia del 450 pro align uguale identico ma io non mi fiderei mai a comprarlo magari è la stessa cosa ma a me non convince....il discorso poi conviene anche se hai tutta l'elettronica altrimenti non conviene assolutamente ciao

luigifaberi 13 aprile 10 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2019777)
ho avuto modo di vedere domenica il tarot copia del 450 pro align uguale identico ma io non mi fiderei mai a comprarlo magari è la stessa cosa ma a me non convince....il discorso poi conviene anche se hai tutta l'elettronica altrimenti non conviene assolutamente ciao

quoto


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002