Vi posso garantire ce i modelli sono molto carini finchè li guardi appena fuori dalla scatola...poi appena inizi a metterci le mani l'unica cosa che si salva sono le parti in carbonio non perfettamente smussate su qualche punto ma resistenti...per quanto riguarda la qualità dei materiali (testa e coda in metallo) fly bar ecc ecc... lascia tutto molto a desiderare sotto l'aspetto funzionale e qualità dei metalli ... Se poi aggiugiamo la viteria che si spanna subito...concordo con gli amici che sostengono di lasciarli in cina sti modelli. Personalmente ho montato e provato l'hk 500 e l'hk600 più un clone del trex 450 pro. e devo dire che l'unico che finora si salva un pochino è quest'ultimo..però la flybar e il sistema di fissagio della coda resta piuttosto debole... Se facciamo i conti che molti pezzi per una buona tenuta meccanica devono essere sostituiti con quelli originali ...conviene prenderlo direttamente originale e non il clone..poi a voi la scelta:fiu: |
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ovviamente questa è la mia esperienza personale e insisto sul fatto che se posso dare un consiglio per far risparmiare qualche soldo e per non perdere tempo.....non comprate i cloni....tutto quà......ciao a tutti e felici voli...:wink: |
Sono perfettamente d'accordo con te.... è vero inizialmente il prezzo sembra stracciato (mi riferisco ai cloni naturalmente) e poi ci spendi un 30% in più a pezzi di ricambio che averlo preso originale... sti cinesi :uhm: |
Concordo in pieno...appena si azzarda a inserire l'idle...si smontano da soli....dopo cambiato il 50% dei pezzi con ricambi originali,allora ci si puo' anche volare....piano pianino..:lol::lol: |
anche gli originali a volte cedono guardate che disastro in volo cinghia rotta e arrotolata atterrato sulle pale vi allego le foto |
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poi gli incidenti succedono anche con i modelli originali certamente...era per sostenere che la qualità dei materiali è diversa...e su un ely conta al 100%:fiu: |
non ho mai visto una cinghia rompersi all'improvviso o era difettosa o più semplicemente stata maltrattata e/o usurata le cinghiette align soprattutto quelle del 250 ma anche quelle del 450 ( di meno) hanno il brutto vizio di sfilacciarsi all'estremità e se non prese a tempo possono impigliare nella meccanica ed addirittura strappare come forse è successo Citazione:
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