| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
un clone e' sempre un clone. il motivo ce' che costa meno,non solo xche' fatto in cina. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2010
|
Salve raga, sono nuovo del forum, volevo chiedere qualche consiglio in merito all'acquisto del mio primo elicottero elettrico "CYCLONE 5006". Quando l'ho acquistato il venditore lo ha provato davanti a me e volava discretamente, ma una volta arrivato a casa ...una tragedia a farlo volare .... vibra tantissimo.... da qualche parte esiste uno straccio di istruzioni per iniziare oppure devo fare altri tentativi col rischio di scassarlo? Grazie |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
|
un clone per chiamarsi tale,si deve diversificare in qualcosa dall'originale e se costa la metà ed esteticamente è uguale, è locigo che li fanno con componenti da schifo.Io personalmente,nelle mie prime esperienze cercavo di risparmiare un pochettino,ma mi sono reso conto che per risparmiare alla fine spendevo il doppio. |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |