Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 10, 08:02   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
clone trex 500 600

Anche qui da me li abbiamo Tarot hk hdx 3dx trex,e come ho gia' scritto secondo me tutta sta differenza non c'è,almeno mia figlia di 2 anni e mezzo non se ne' accorta
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 10, 23:21   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da ciottambero Visualizza messaggio
Anche qui da me li abbiamo Tarot hk hdx 3dx trex,e come ho gia' scritto secondo me tutta sta differenza non c'è,almeno mia figlia di 2 anni e mezzo non se ne' accorta
va bene continua così....buon 1 maggio stefano
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 21:15   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
clone trex 500 600

Ho risposto a tono alla tua affermazione,ho scritto che polemiche non ne voglio fare,ma se mi scrivi che anche tua nipote di 3 anni se ne accorgerebbe.................
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 14:11   #44 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
clone trex 500 e 600

Devo dire, per quanto riguarda questa discussione, che si sente sempre dire che gli originali siano migliori... Viti che si spannano, materiali male assemblati e quant'altro. Io onestamente ho un trex 450 s che ha tutte le viti originali spannate e giochi incredibili ai rotori. Poi si, è vero, una volta in volo è stabilissimo, ma le bizze le fa a rotta di collo. Ora intereverrete dicendo che stringo a morte le viti ed altro.... ma non è così. Mai un crash fatto per fortuna e quindi il modello non ha subito nemmeno urti. Unica cosa stupefacente è stata la cinghia. Sia originale che non, non si è mai spezzata. Quindi io dico che i clone saranno anche più "malleabili", ma anche che gli originali hanno i loro difetti. Conosco persone che hanno dei tarot e volano bene non si sono mai lamentati, ma anche persone che hanno trex e usano pezzi di ricambio dei clone per risparmiare.... e allora?? Come mai?? Meditate gente, meditate
  Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 18:28   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
clone trex 500 600

Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Devo dire, per quanto riguarda questa discussione, che si sente sempre dire che gli originali siano migliori... Viti che si spannano, materiali male assemblati e quant'altro. Io onestamente ho un trex 450 s che ha tutte le viti originali spannate e giochi incredibili ai rotori. Poi si, è vero, una volta in volo è stabilissimo, ma le bizze le fa a rotta di collo. Ora intereverrete dicendo che stringo a morte le viti ed altro.... ma non è così. Mai un crash fatto per fortuna e quindi il modello non ha subito nemmeno urti. Unica cosa stupefacente è stata la cinghia. Sia originale che non, non si è mai spezzata. Quindi io dico che i clone saranno anche più "malleabili", ma anche che gli originali hanno i loro difetti. Conosco persone che hanno dei tarot e volano bene non si sono mai lamentati, ma anche persone che hanno trex e usano pezzi di ricambio dei clone per risparmiare.... e allora?? Come mai?? Meditate gente, meditate
QUOTO STRAQUOTO e RIQUOTO.Finalmente qualcuno obbiettivo e che dice la sua senza fare il sapientone e che si limita solo ad esporre le sue impressioni e esperienze
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 18:45   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gcioffi
 
Data registr.: 13-05-2010
Messaggi: 256
la cosa piu assurda che ho letto , che align viene fatto in taiwan !!!!

align è solo una compagnia che assembla i prodotti ma non è una fabbrica

guardate la foto cosa differenzia da align ? solo l'adesivo sopra e basta


Io tutti cloni come li chiamate voi , e non esiste in nessum modello viti sbavate , pezzi storti ecc e altre cavolate che ho letto.

Confermo sui modelli venduti da hobby-king ( alcuni sono da cestinare)
La differenza va trovata nel materiale in particolare controllare lo spessore del materiale alcuni sembrano di carta pesta 0.03 mm contro 1 mm di quelli buoni.

sono stato alla fiera in pechino il 3-5 maggio presenti molte fabbriche ( con amico del settore )
Icone allegate
clone trex 500-600-tarot_testa.jpg   clone trex 500-600-tarotmotore250.jpg  
__________________
phantom 3 advanced dji f550
gcioffi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 18:46   #47 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-10-2009
Residenza: latina
Messaggi: 176
cloni

Non ho esperienza di cloni ma comunque tutti dalla cina arrivano , se esludiamo qualche casa ormai il mercato è invaso , io ho intenzione di acquistare un hk500 poi conviderò la mia esperienza.
pirotecnico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 20:33   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
clone trex 500 600

Citazione:
Originalmente inviato da gcioffi Visualizza messaggio
la cosa piu assurda che ho letto , che align viene fatto in taiwan !!!!

align è solo una compagnia che assembla i prodotti ma non è una fabbrica

guardate la foto cosa differenzia da align ? solo l'adesivo sopra e basta


Io tutti cloni come li chiamate voi , e non esiste in nessum modello viti sbavate , pezzi storti ecc e altre cavolate che ho letto.

Confermo sui modelli venduti da hobby-king ( alcuni sono da cestinare)
La differenza va trovata nel materiale in particolare controllare lo spessore del materiale alcuni sembrano di carta pesta 0.03 mm contro 1 mm di quelli buoni.

sono stato alla fiera in pechino il 3-5 maggio presenti molte fabbriche ( con amico del settore )
Che ci sia da fare un po' di scelta su cosa acquistare da hk l'ho gia' scritto piu' volte anch'io.Pero' ti dico le viti cinesi in generale si SPANNANO come ho gia' scritto perchè sono fatte con poco imbocco per la chiave.Anch'io conosco un signore che importa hk skya e altre marche e che ha contatti in Cina e mi ha detto che è la stessa ditta che fa ely per tutti e poi vengono marchiati,logico che ci sono diverse fasce di prezzo.Io vado da uno dei piu' grossi negozi del Piemonte e spesso mi ha venduto i ricambi ALIGN compatibili dicendomi che erano gli stessi cambiava solo l' etichetta,costano solo meno
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 10, 10:04   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gcioffi
 
Data registr.: 13-05-2010
Messaggi: 256
he he skya produce parte di accessori avendo macchine in cnc

poi ci sono altre fabbriche in shenzhen specializzate in altri pezzi

Per le viti , ripeto hk spesso ha roba da cestinare , basta vedere e pensare , vende un rotore 2 pale per 450 a 59 dollari ? ma come quando vende un 450 allo stesso prezzo !!

Di 450 ci sono a bizzeffe , ed ognuno cambia nome inventandosi il suo prodotto in verità sono sempre gli stessi.

La differenza è il pilota e l'elettronica
__________________
phantom 3 advanced dji f550
gcioffi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002