29 aprile 10, 20:31
|
#36 (permalink)
Top |
| Guest | Citazione:
Originalmente inviato da ciottambero allora,a parte gli scherzi io vorrei tanto fare una discussione costruttiva senza polemiche e aiutare chi è indeciso a farsi un'idea.Il 600 abbiamo appurato che non va bene,visto anche il confronto fatto da Luigi,che possiede una bella gamma di ely e soprattutto ci vola.Io ho l'hk 500 e vola,non esplode in idle ed è vero che gli alberi originali non sono un granchè,infatti sia per comodita' che per la poca differenza di prezzo uso gli Align.Discorso a parte merita invece la viteria che è scadente sia l'Align che quella dei cloni,i cinesi in generale non sono capaci a fare le viti,sono tutte con poco imbocco per le chiavi.L' elettronica se selezionata anche quella di hk va benissimo,io ho un regolatore da 80 e non mi ha mai preso fuoco al contrario di quello Align,ossia secondo me o si va su elettronica di classe veramente alta,o senno la differenza è solo nel prezzo.A me è capitato di progammare regolatori di classe media con carte di regolatori comprati da hk.Poi faccio una domanda a tutti,secondo voi come mai si trovano solo cloni del rex e non di protos o logo?Sara' mica perchè è Align che fa i cloni per prendersi tutto il mercato e noi stiamo qui a discutere?Io ho anche un rex 600 e ho visto che le parti in plastica sono IDENTICHE a quelle di HK,la differenza sostanziale invece è nelle parti in metallo,che sono molto piu' rifinite nella lavorazione.Sicuramente chi fa 3d seriamente certe differenze le puo' apprezzare e ci mancherebbe vista la differenza di prezzo,ma secondo me se uno vola e basta si puo' divertire,che poi è quello che conta anche tranquillamente con un clone TAROT o HK che sia.Visto i risultati non con il 600,almeno per il momento. | Ciao anche secondo me i cloni escono dalla stessa fabbrica cosi' hanno sia il cliente che vuole la marca che il cliente che vuole risparmiare e in piu' fanno anche il business con le parti di ricambio ovviamente qualche differenza la tengono prima scelta e seconda scelta che invece di aumentare i costi di produzione e' un guadagnano e prendono quote di mercato
Luigi
|
|
| |