| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Se vuoi ti faccio vedere il mio, tutto originale HK, dopo un po' di voli in idle up incredibilmente è ancora intero...che strano... HappyMan | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2008
|
MI sono espresso male....era riferito alle corone dell hk600,del 500 non parlo perche' non lo possiedo...per me gia il 450 e' ok,cmq rileggete il tread sul hk 600....o anche in giro in rete..e' evidente che il 600 se preso e lasciato originale e' scadente e pericoloso...
__________________ in hangar: Align t-rex 600 - tt.raptor e550 - hk600 - hk 450 - xp450s(in fusoliera md500)- xp450 SE - blade2cx -copter v-max |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: alessandria
| clone trex 500 600
allora,a parte gli scherzi io vorrei tanto fare una discussione costruttiva senza polemiche e aiutare chi è indeciso a farsi un'idea.Il 600 abbiamo appurato che non va bene,visto anche il confronto fatto da Luigi,che possiede una bella gamma di ely e soprattutto ci vola.Io ho l'hk 500 e vola,non esplode in idle ed è vero che gli alberi originali non sono un granchè,infatti sia per comodita' che per la poca differenza di prezzo uso gli Align.Discorso a parte merita invece la viteria che è scadente sia l'Align che quella dei cloni,i cinesi in generale non sono capaci a fare le viti,sono tutte con poco imbocco per le chiavi.L' elettronica se selezionata anche quella di hk va benissimo,io ho un regolatore da 80 e non mi ha mai preso fuoco al contrario di quello Align,ossia secondo me o si va su elettronica di classe veramente alta,o senno la differenza è solo nel prezzo.A me è capitato di progammare regolatori di classe media con carte di regolatori comprati da hk.Poi faccio una domanda a tutti,secondo voi come mai si trovano solo cloni del rex e non di protos o logo?Sara' mica perchè è Align che fa i cloni per prendersi tutto il mercato e noi stiamo qui a discutere?Io ho anche un rex 600 e ho visto che le parti in plastica sono IDENTICHE a quelle di HK,la differenza sostanziale invece è nelle parti in metallo,che sono molto piu' rifinite nella lavorazione.Sicuramente chi fa 3d seriamente certe differenze le puo' apprezzare e ci mancherebbe vista la differenza di prezzo,ma secondo me se uno vola e basta si puo' divertire,che poi è quello che conta anche tranquillamente con un clone TAROT o HK che sia.Visto i risultati non con il 600,almeno per il momento.
|
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Luigi | |
|
| | #37 (permalink) Top |
| clone trex 500 600
Io per poter montare la corona del 600 senza farla toccare sulla coroncina di trasmissione della cinghia,ho dovuto mettere l'albero al limite dell'imbocco del cuscinetto unidirezionale,questo perchè la corona era sbananata tanto quanto le hk,e cosi' ad occhio anche se difficile il materiale mi sembra lo stesso.Invece ho trovato migliori come fattura le corone tarot,quelle nuove.Faccio un'altra domanda,ma hk i modelli prima di commercializzarli non li prova?Cavolo ora ha venduto che ne so 300 modelli e tutti con gli stessi problemi e gravi direi e poi?Perchè anche il 500 qualchè problemino lo aveva ma niente di grave e poi le potenze in gioco sono diverse,basti pensare che se non ricordo male si parla di una potenza in punta alle pale,pari a 600 kg sul 600,pericolosissimo!
|
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
cinesi e taiwanesi non vanno daccordo. ps.opinione strettamente peronale.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| clone trex 500 600
Ma io avevo letto ad esempio che alcuni avevano ricevuto il tarot con le manine timbrate ALIGN.Altra mia esperienza sempre a titolo informativo riguarda i gyro che secondo me sono un'altro articolo vista l'importanza sui quali non bisogna risparmiare.Anche se ultimamente ho letto che qualche clone del 401 va bene
|
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008 Residenza: roma
| infatti è propio così io davanti a mè ho un tarot 450 e un trex 450 pro e la differnza sui materiali e sulla costruzione la riconoscerebbe anche la mia nipotina di 3 anni,anche se devo dire che anche il tarot funziona bene e lo ho montato in una fusogliera BEL 206, ma che escano dalla stessa fabbrica non ci credo.
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |