Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 05, 16:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Salve a tutti
sto per prendere il raptor 50 e volevo un consiglio sulla scelta del motore.
LA differenza tra il TT e l'Os hyper sarebbe di 80 euro o poco più sul prezzo finale dell'elicottero. Mi conviene prendere l'OS?
Aspetto vs. consigli. Ciao e grazie.

Ps. ho un pò di esperienza con i motori a scoppio delle mie auto e con elicotteri elettrici. Non sono quindi un principiante alle primissime armi ma comunque credo che col raptor farò cose semplicissime. Grazie.
__________________
Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
www.amccostacilento.it
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 05, 16:53   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Un'altra cosa ancora:
quali grandi differenze ci sono tra la versione V2 e V2 SE del raptor 50.
Quale mi consigliate? Thanks.
__________________
Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
www.amccostacilento.it
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 05, 17:02   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2005
Messaggi: 44
Se non hai velleità da 3d, il mio consiglio è per il TT.
E' indiscutibile la differenza di potenza a favore dell'OS.
Ma se fai cose "normali" il TT è più che adatto, consuma letteralmente la metà dell'OS, è facile da carburare.
Se cerchi le prestazioni invece stai sull'OS (e preparati a cambiare il cuscinetto di frequente...)
Il Raptor SE, rispetto al normale, ha:
blocco centrale di testa in metallo, paddle bianche più leggere (25 g), pinne di coda in carbonio, "vetro" della capottina in finto carbonio.

Ciao
Eli4d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 05, 17:58   #4 (permalink)  Top
User