| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti devo prendere un t-rex 600 n pro per far compagnia al mio x-treme 50 che si sente solo e ho visto che align produce un kit con motore e marmitta e regolatore 2 in uno conviene prenderlo così oppure spoglio con motore os 50 hyper e marmitta hatori?(conviene in termini di qualità dei componenti prestazioni motore difetti o altro)
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: salento
Messaggi: 125
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: salento
Messaggi: 125
| Citazione:
sul motore ho dei dubbi... purtroppo devo parlare di riflesso no avendolo usato, ma chi ce l'ha che conosco di persona m'ha deto che è un'ottimo motore, ma non ha la potenza dell'OS. accetto volentieri smentite da te che so esser persona seria | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ti assicuro che smontandoli su un tavolo entrambi non ho notato differenze se non nei marchi stampati esternamente sul carter.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| os max 91 sz-h ps hyper | kapitan_jeck | Elimodellismo Acrobazia | 21 | 30 giugno 07 18:17 |
| RI-HELP!!!!! OS 50 Hyper | thomas19811 | Elimodellismo in Generale | 19 | 21 luglio 06 23:33 |
| os 50 hyper | treraptor | Elimodellismo in Generale | 8 | 12 maggio 06 11:42 |
| TT pro 50 / Os X Hyper | Helifante | Elimodellismo Principianti | 2 | 28 aprile 06 22:05 |