Su questi due motori non ci capisco più nulla c'é chi dice che é più facile carburare l'os hyper chi invece parla meglio del tt pro. Ho letto un po di cose anche su siti esteri come raptortechnique e lì addirittura c'é chi é passato dall'os hyper al tt. Io vorrei scegliere tra i due considerando più la facilitá di settaggio che le prestazioni anche perché almeno per adesso non penso proprio al 3d. Sarei quasi indirizzato sul tt montato su un SE. La differenza di prezzo non é molta tra il tt e l'os hyper
il v2 se con motore tt lo prenderi a 499, che ne dite del prezzo ma vi invito ad aiutarmi sulla scelta del motore. Grazie.
Citazione:
Originally posted by Eli4d@17 novembre 2005, 17:02 Se non hai velleità da 3d, il mio consiglio è per il TT.
E' indiscutibile la differenza di potenza a favore dell'OS.
Ma se fai cose "normali" il TT è più che adatto, consuma letteralmente la metà dell'OS, è facile da carburare.
Se cerchi le prestazioni invece stai sull'OS (e preparati a cambiare il cuscinetto di frequente...)
Il Raptor SE, rispetto al normale, ha:
blocco centrale di testa in metallo, paddle bianche più leggere (25 g), pinne di coda in carbonio, "vetro" della capottina in finto carbonio.
Ciao |