| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2004
|
Facendo come Giovanni un po si sbilancia ed aumenta anche il volume del carter, ma e una cosa trascurabile a favore dei vantaggi che sono,una migliore lubrificazione del cuscinetto ed un aumento della turbolenza nel carter che è positiva, io facendo la modifica riequilibro togliendo dal contrappeso,e faccio riempire di più il carter,ma questo è un'altro discorso ![]() Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Io onestamente mi sono convinto a fare tale modifica dopo aver smontato il motore, mi sono reso conto che in un motore praticamente nuovo il cuscinetto era veramente mal ridotto, era tutto color marrone scuro e le sfere molto usurate....il motore da acceso faceva un rumore bruttissimo e neanche il carbsmart riusciva più a carburarlo!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2004
| Citazione:
Oltre non posso andare per la complessità del discorso e segreto professionale | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User |
se fosse così perchè non lo fanno in fabbrica? Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Ovviamente la prova la sto facendo in un motore con più di un anno, l'ho fatta coincidere con il cambio cuscinetti!!!...........non c'è motivo per farla in un motore nuovo di pacca................una cosa è certa che il cuscinetto viene maggiormente lubrificato per cui dovrebbe durare di più!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User |
appunto questo dicevo se ci sono i pro perchè non lo fanno di scatola? Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |