![]() |
OS 50 Hyper cuscinetto Sapete se un cuscinetto posteriore del TT50 va bene per l'OS in questione??.. ne ho uno nuovo e sembrano uguali per cui vorrei utilizzarlo!! |
Citazione:
|
Citazione:
Io l' ho comperato un skf schermato ho tolto la schermatura e và benissimo!! Ciaooo.. |
Citazione:
per il cuscinetto montalo tranquillamente,sempre che sia in buono stato:wink: Di sicuro qualsiasi cuscinetto con le stesse dimensioni,è migliore di quelli di serie,specie se è SKF Amedeo |
Citazione:
Allora visto che ha esattamente le stesse dimensioni lo monto subito.......quello originale non si può guardare per come è ridotto!!! Intanto ho fatto anche la modifica all'albero togliendo le due flange che oscuravano il cuscinetto!! |
puoi spiegarti meglio sulla modifica all'albero?mi incuriosisce..:rolleyes: |
Citazione:
Per cui mi sono armato di dremel è ho fatto un lavoretto di limatura di precisione, ,perche bisogna prestare molta attenzione a non rovinare altro!! Forse Penelope che di modifiche di motori ne sa molto di più ci può fornire ulteriori spiegazioni:wink:. Giovanni |
Citazione:
|
Citazione:
Tutti gli altri motori non hanno questa flangia, se su qualche rivista specializzata lo consigliano non penso ci siano problemi........bohhh io ormai l'ho fatto domenica provo e si vede!!..............magari se qualcuno che legge ha fatto la modifica si può sapere di più!!:) |
Facendo come Giovanni un po si sbilancia ed aumenta anche il volume del carter, ma e una cosa trascurabile a favore dei vantaggi che sono,una migliore lubrificazione del cuscinetto ed un aumento della turbolenza nel carter che è positiva, io facendo la modifica riequilibro togliendo dal contrappeso,e faccio riempire di più il carter,ma questo è un'altro discorso:wink: Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002