![]() |
Citazione:
|
X penelope.............dopo aver eliminato la flangia che copriva il cuscinetto......il motore mi risulta molto grasso.......avendo il carbsmart che mi carburava automaticamente da un anno, adesso non ce la fa con le escursioni del servo che regola lo spillo che evidentemente vanno rifatte!!! Togliendo la flangia,.... il carter si riempie maggiormente?... per cui adesso devo smagrire? Il passaggio min max mi sembra un pelino lentuccio che faccio stringo leggermente anche il minimo?? Per tutti ricordo che parliamo di un OS 50 Hyper Grazie Giovanni |
non dirmi che crea problemi di carburazione proprio ora che ho fresato anche il mio albero.. :wacko: |
Citazione:
In poche parole a parità di apertura degli spilli è risultato molto più grasso!!! Tranquillo tutto a posto....è una modifica molto diffusa:)............ |
ben dai..tra un mesetto o 2 se si alzano un po le temperature farò anche io il collaudo..ho anch'io il carbsmart..lo carburerò prima manualmente e poi proverò a collegarlo.. |
ciao ragazzi altre novità su questa modifica.. |
Citazione:
|
il carbsmart funziona adesso? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002