![]() |
Io onestamente mi sono convinto a fare tale modifica dopo aver smontato il motore, mi sono reso conto che in un motore praticamente nuovo il cuscinetto era veramente mal ridotto, era tutto color marrone scuro e le sfere molto usurate....il motore da acceso faceva un rumore bruttissimo e neanche il carbsmart riusciva più a carburarlo!!! |
Hai fatto bene:wink: |
Citazione:
|
scusa penelope ma come fai a ribilanciare l'albero? |
Citazione:
Oltre non posso andare per la complessità del discorso e segreto professionale:lol: |
x penelope:ho capito anche io facevo le virgole sugli alberi delle macchinette..ma come faccio a sapere quanto tirare via? x flash: intendi tirar via questi due pezzetti? http://img24.imageshack.us/img24/8753/alberoi.jpg |
Citazione:
Caspita subito un albero a portata di mano??:lol: |
si si ci lavoro tutti i giorni col dremel..:wink: eh già siccome ho l'eli smontato in un attimo ho aperto il motore..:D |
Citazione:
Grazie Giovanni |
no prima di questa primavera niente prove..mancanza di tempo e altri impegni..e poi da te fa ancora caldo, qua ti si gelano le mani dopo 2 minuti di volo..:( ero curioso per la bilanciatura..vediamo se penelope si fa sfuggire qualche particolare in più..:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002