| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
Ciao a tutti, Ho fatto il rodaggio questa settimana al thunder tiger del mio raptor 50, un bel serbatoio con tutta la vite del max aperta e il gas a manetta e il motore che borbottava e sputacchiava come un vecchietto del circolino !!!Poi ho smagrito piano piano con altri 2 serbatoi fino ad arrivare a 2 giri e 1/4, 2 giri e 1/2, ora non ricordo. L'ho alzato in volo ed ho all'attivo 3 serbatoi che ho utilizzato per trimmarlo un poco e regolando il gyro... e mi domando: L'eli fuma di brutto, a me pare che i giri li prende bene, se do tutta manetta(col motore al 90 sulla curva del gas) mi parte come una saetta in verticale ma.... il serbatoio mi dura almeno 25 minuti(e anche di piu). Ho aperto anche la vite del max ma se vado ancora su inizia a borbottare invece di prendere bene i giri: è normale che in hovering il serbatoio(quello principale, quello piccolo quando scendo è ancora bello pieno)duri così tanto? Ciao e grazie a tutti per le risposte!!! P.S. Le impressioni su questo heli sono davvero buone: non ho upgrade, è da scatola con le pale di legno(che presto sostituirò)ed è un chiodo in aria nonostante io sia un principiante e quindi non molto in grado di regolarlo a dovere. Sono moooolto soddisfatto!! |
| | |
| Bookmarks |
| |