|
Ciao, io invece come servi ti consiglio i 9252 (se si chiamano cosi) della Futaba, sono i migliori per il Raptor. Perche vi faccio notare che avere su dei COMUNISSIMI servi su un elicottero che svolazza facendo qualche otto vanno benissimo, ma su un elicottero che prima o poi dovra fare 3d o f3c, mi sembra inutile perche magari bisognera cambiarli perche troppo lenti.
Per il giroscopio mi sembra ASSOLUTAMENTE UNA SPESA INUTILE IL GY601, per tanto cosi ti compri un pilota da 3dmaster che sta al tuo fianco mentre voli e ti comanda la coda!!!! io volo con un comunissimo g400 della Robbe, da tutti definito un cesso, ma si sbagliano, forse e perche non sanno volare. E vero, non e un gy601, ma va benissimo, io volo indietro, a coltello, rovesciato e in velocità per fare l f3c e il 3d ecc. senza problemi. Al massimo su un 50 metti un bel gy401 con il suo servo che va BENISSIMO. Inoltre costa MOOOOOOOOOLTO meno. Se invece vuoi un 90 puoi si metterlo, ma vanno benissimo anche il gy401 e il gy501 con il loro servo.
Ciao
Lukas
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |