Discussione: Raptor 50 hovering
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 05, 11:53   #26 (permalink)  Top
gotosan
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Ok un idea già iniziate a farmela avere.. diciamo che per esperianza non sono dell'idea di passare prima per componenti economici e poi upgradare ma, acquistare subito ciò che prima o poi servirà, avendo ormai preso la decisione di allargare il parco elicotteri con lo scoppio pensavo di orientarmi su un 50 che da quello che ho letto mi sembra un buon compromesso.

i servo comandano l'hely quindi vorrei qualcosa di decisamente valido e affidabile
il gyro, uso i gy401 per l'elettrico quindi credo sia il minimo sullo scoppio

il governor, sull'elettrico dopo averlo provato sono arrivato alla convinzione che non serve poi a molto in quanto mi trovo meglio a lavorare sulla curva gas-passo vista la rapidità di risposta dell'elettrico ma sullo scoppio ho la sensazione, non avvallata da esperienza, che sia molto più importante

Quello che ritengo sia utile sapere è quali accortezze avere su uno scoppio per evitare piccoli problemi, mi spiego.. se qualcuno mi chiede qualcosa sull'elettrico sono portato a indicare quale connettore usare per le batterie, come deve tenere sotto controllo la scarica in volo delle batterie, come rapportare correttamente un motore per evitare inutili consumi ecc. ecc.

faccio modellismo da quando si volava con il volo vincolato per intenderci e non sto qui ad annoiravi chiedendovi informazioni minuziose e da abc ma quelle picoole dritte che solo l'esperienza può dare, insomma tanto per far due chiacchiere tra malati di modellismo....

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando