Per lo stesso prezuzo anche io prenderei il 601, ma se bisogna andare a spendere di piu per comprarselo allora... Io ho sentito dei prezzi che mi ha detto Ennio Graber che e sponsorizzato Hirobo e mi sembra anche Futaba e riceve i modelli, le radio la benzina ecc. che non mi sono piaciuti. E vero, se costano uguali allora il 601.
Coooooooooooooooooooooomunque, sulla rapidita dei servi ai ragione Gotosan, i servi devono essere veloci in tutti i modi (roll nick passo ecc.) Io personalmente ho dei 9252 Futaba e te li consiglio, si muovono gia prima che tu tocchi lo stick

.
Per il gyro non e vero che iil 401 e il minimo su uno scoppio, io ho il g400 Robbe che va benissimo anche nel 3d. questo e il minimo, ma vaed e questo che importa. Il 401 sugli elettrici (che sono per la maggiore piccoli) deve lavorare molto. Il g400 sull eolo non riusciva a tenermi la coda in un looping mentre sul Raptor va benissimo. Quello che voglio dirti e che il gy401 va benissimo su un Raptor, perche piu il mosdello e gtrosso piu il giroscopio e preciso. SSe poi un giorno pensi che il Raptor non ti soddisfera e vorrai andare su un 90, allora e meglio prendere gia un 601 o un 501 della Futaba.
Poi fai quello che vuoi, e ovvio, i soldi sono i tuoi.
Ciao e vedrai che differenza il Raptor con l elettrico!!!!
Lukas
Ciao
Lukas