Discussione: Raptor 50 hovering
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 05, 12:24   #27 (permalink)  Top
tuks
User

Data registr.: 23-05-2005
Invia un messaggio via MSN a tuks
Per lo stesso prezuzo anche io prenderei il 601, ma se bisogna andare a spendere di piu per comprarselo allora... Io ho sentito dei prezzi che mi ha detto Ennio Graber che e sponsorizzato Hirobo e mi sembra anche Futaba e riceve i modelli, le radio la benzina ecc. che non mi sono piaciuti. E vero, se costano uguali allora il 601.

Coooooooooooooooooooooomunque, sulla rapidita dei servi ai ragione Gotosan, i servi devono essere veloci in tutti i modi (roll nick passo ecc.) Io personalmente ho dei 9252 Futaba e te li consiglio, si muovono gia prima che tu tocchi lo stick .
Per il gyro non e vero che iil 401 e il minimo su uno scoppio, io ho il g400 Robbe che va benissimo anche nel 3d. questo e il minimo, ma vaed e questo che importa. Il 401 sugli elettrici (che sono per la maggiore piccoli) deve lavorare molto. Il g400 sull eolo non riusciva a tenermi la coda in un looping mentre sul Raptor va benissimo. Quello che voglio dirti e che il gy401 va benissimo su un Raptor, perche piu il mosdello e gtrosso piu il giroscopio e preciso. SSe poi un giorno pensi che il Raptor non ti soddisfera e vorrai andare su un 90, allora e meglio prendere gia un 601 o un 501 della Futaba.
Poi fai quello che vuoi, e ovvio, i soldi sono i tuoi.

Ciao e vedrai che differenza il Raptor con l elettrico!!!!

Lukas

Ciao

Lukas

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non รจ collegato   Rispondi citando