Citazione:
Originally posted by cobraonethree@22 agosto 2005, 13:33 hmmm,grazie ancora delle risposte,dunque siamo intorno alle 2 euro a volo,che mi pare di capire un volo dura circa 15 minuti,giusto?
Ultima cosa,mettendo su una bilancia il trex e il raptor,per un nubbio quale dei due modelli ha più facilità di stare in hovering e poi cominciare a fare del volato senza fare danni?Purtroppo non ho nessuno che possa aiutarmi,devo fare tutto da solo. |
si pressapoco i minuti sono quelli + o - , per la seconda risposta ti dico che il TRex è la meta' del raptor perqui pale + piccole e peso minore ,hovering per chi ha le dita gia' abili e non da poco deve esserci pochissimo vento altrimenti corri il rischio che il TRex se ne parta all'immprovviso in direzioni sconusciute

.
non perche ho il raptor 50,ma se ne hai la possibilità e hai il posto dove farlo volare prendilo...........se paragonato a tutti gli hely a scoppio è quello che se per sfortuna ti dovesse cadere(in questo momento mi sto toccando gli zebedei

) i pezzi di ricambio costano veramente poco.
NB:
ho visto un filmato di un raptor che volava e stava in hovering con vento a 15 e forse 20 nodi.