| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
![]() |
Salve amici della benzina!! Io proseguo a svolazzare col mio TRex con grande soddisfazione! Ho affinato ancora un po' passo e gas e ora il modello vola divinamente ( per i miei pollici). Rovistando tra le mie cianfrusaglie mi è capitato tra le mani un dissipatore per CPU e con qualche taglio e alcuni fori sono riuscito a installarlo sul tappo carter. Purtroppo ho dimenticato di far qualche foto, domani provvedo! In termini generici questo dissipatore il suo lavoro lo fa , anche se non ho dati precisi a cui fare riferimento; comunque per l'irrisorio aumento di peso credo sia un discreto aiuto a dissipare un po' di calore. Appena acceso il motore le alettature sul tappo si sono intiepidite e a volo terminato erano belle calde, quindi credo che un po' di dispersione la faccia. Ciao ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: messina
| Citazione:
immensa,verooo??una gioia infinita ![]() Pero' un appuntino te lo devo fare ed e' quello che non hai postato un bel video dei tuoi voli.Quindi urge che tu ne faccia uno al piu' presto ![]() Per il tappo con dissipatore facci un po vedere ,potrebbe essere interessante Quindi aspettiamo al piu' presto un bel video e tante foto A presto Consuelino | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |