| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2012 Residenza: ROMA
| Align tb60 nuovo - problemi con idle up Buongiorno a tutti, ho questo Heli , da 1 sttimana , ho volato bene per circa 2 batterie e mezzo ( 5 ah ) , mettendo, idle up appena mi alzavo o anche subito, e fino a qui tutto bene perfetto.a metà tempo della terza batteria, inizia il problema, pato normalmente senza idle up, e inzia a rullare, poi all'inserimento idlup, si aziona per un atimo poi si spenge tutto di colpo, si mette da solo nella condizione da muovere tutti i comandi degli stiks , ma senza ripartire, come se fosse inserito in automativo il blocco motore , ma io non ho toccato nulla, anzi continuo a muovere di tutto anche lo stesso sblocca motore (autorotazione per intenderci ) niente... poi stacco la batteria e riattacco, rifunziona idlup ma solo di nuovo per un attimo, e poi si spenge tutto, e questo anche con altre batterie tutte nuove mai usate appena comprate. pensando fosse un problema a caldo , spengo tutto lo porto a casa e riprovo ( smontando pale e palini ) e si ricomporta come al campo, ma dopo circa 3 minuti.....io sospetto da inesperto posso sospettare possa essere ESC, che ad un certo punto non ce la faccia piu a gestire grossi flussi di corrente e tensione per il motore? non so'.........heli è nuovo mai volato... ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi |
| | |
| Bookmarks |
| |