Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 15, 16:55   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2009
Problemi idle up con la dx6i

Ciao ragazzi, dinuovo qui a scrivere
La dx6i in mio possesso quando era un mode 2 tutto andava bene
Ora l'ho passata in mode 1, tutto bene fino qui
Nella sezione impostazioni della curva del throttle se sposto la levetta in alto a sx FMODE che prima attivava questa funzione ora nel menù la freccetta si sposta da normal a stunt, vado nel monitor e vedo che attivando tramite FMODE il trottole resta invariato, e funziona come il normal, cioè motore e piatto insieme, ho ricontrollato più e più volte tutto sembra essere attivo, la cosa che mi suona strano e che dalle impostazioni attivando la leva si sposta la freccia, ho provato vari tipi di curve ma nulla non si attiva l'idle up, mi aiutate per favore?
diablosr89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 15, 21:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di lockeid

Data registr.: 30-01-2010
La cosa che mi sono sempre chiesto è come si fa ad affidare un elicottero a questo genere di calcolatrici cinesi ad alto costo.
Un mio conoscente ci ha passato un guaio con quelle radio; io fortunatamente ho pensato bene di buttarla e basta.
Buona fortuna.
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 15, 21:39   #3 (permalink)  Top
User

Beh hai pienamente ragione...sai cosa? 3 anni fa ho iniziato col blade e la dx8, ora volevo reiniziare e ho trovato quest affare usato con radio l'ho preso! Però già sto a pensa se prendere o la dx6 nera o una 8 normale ma visto che posseggo solo il 130 la 8 la vedo troppo... Prenderò la6 nuova quella nera che la vedo ben fatta...
Comunque ho risolto alla fine
Vecchio 25 febbraio 15, 14:26   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di lockeid

Ciao,
se hai risolto a mio giudizio converrebbe che tu scrivessi la soluzione in modo che qualche sventurato che possiede quella radio possa risolvere il problema.
Naturalmente questo è solo un suggerimento.
Saluti

PS se ti venisse in mente di dotarti di un elicottero grande in grado di recare eventuali danni a persone o cose, pondera bene la scelata della radio.
Vecchio 25 febbraio 15, 14:35   #5 (permalink)  Top
User

Sembra di averti già risposto in merito
Ho una dx6 perché l'ho presa insieme al 130!!!
Prenderò la dx8 appena sto più "comodo"!
E poi anche con una dx18 da 1000€ se sei imbranato puoi sempre recare danni a persone o cose anche un banale mcpx
Vecchio 25 febbraio 15, 21:48   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di lockeid

Citazione:
Originalmente inviato da diablosr89 Visualizza messaggio
Sembra di averti già risposto in merito
Ho una dx6 perché l'ho presa insieme al 130!!!
Prenderò la dx8 appena sto più "comodo"!
E poi anche con una dx18 da 1000€ se sei imbranato puoi sempre recare danni a persone o cose anche un banale mcpx
Si si ho capito tutto!
Personalmente sulla mia aviosuperficie ho dato divieto di ingresso proprio a tutte le Spektrum tranne in caso di modellini innoqui e la Dx8 fa parte di quelle.
Ma questo è solo il mio giudizio fatto di cattive esperienze del passato con questa marca.
Scusa per averti fatto ripetere 2 volte la stessa cosa.
saluti
Rispondi

Bookmarks