Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 25, 12:22   #7 (permalink)  Top
djrobyone
User

L'avatar di djrobyone

Data registr.: 27-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da djrobyone Visualizza messaggio
assolutamente no! ho scritto che le batterie sono tutte nuove zero voli! e che avevo rimesso anche la seconda ,usata precedentemente, per vedere se fosse un problema , sull'ultima batteria usata....ma niente, il problema permane !! anche quando sono tornato a casa, ha ripresentato lo stesso problema , ma è come se si presenti a caldo, cioè dopo un po che aziono Idle up, infatti a casa dopo circa 3 minuti di azionamento , metti e togli , simulando la partenza e l'atterraggio , ecco.....
......
NB: dimenticavo, sul campo gli esperti hanno usato il computerino , inserito nella portaventolina dell' ESC per regolare lo START SOFT , ( si dice coi mi pare) cioè avere una partenza piu soft quando si inserisce Idle up, perche all'origine mi partiva a razzoo!! ecco questa è l'unica modifica che è stata apportata al modulo ESC , dopodiche ho incominciato a volare, e come giò esposto all'inizio, il problema, si è presentato molto dopo che stavo già volando, cioè dopo l'utilizzo di 2 pacchi batterie da 5 Ah, diciamo 10 minuti di volo totali,,,,anzi 10 minti e mezzo, perche ho iniziato anche a volare con metà tempo della terza batteria....e da li in poi ha presentato sempre il problema , diciamo a caldo...quindi a questo punto, mi ha chiamato ora il mio amico, dicendo che vorrebbe ripartire , con questo dispositivo inserito all' ESC , e non so se rimettere il parametro a default come era in origine, pero partiva troppo a razzo per me, ma in questo computerino ci sono molti altri parametri, che non sappiamo decifrare, se qualcuno di voi piu esperto puo' aiutarmi a capire ,quali andare a modificare o a capire, che possano incidere con tale mio problema inziale...ne sarei grato.........
djrobyone non è collegato   Rispondi citando