![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| ![]()
Ragazzi ho bisogno di aiuto: vorrei prendere il modello OMP Hobby M1 come modello da usare in ambienti chiusi e fare pratica .Io ho una Futaba t7c fasst ,vorrei sapere se posso utilizzarla per questo modello. Sulle caratteristiche del modello c'è scritto " protocollo Futaba S-FHSS" Qualcuno gentilmente mi può dire se posso bindare il modello con la mia radio? O serve questo :"OSHM2055 OMP M2 M1 – Futaba S-FHSS Satellite Receiver"?? Grazie a chi mi risponderà |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Da quello che ho capito penso di no, la tua radio trasmette max 7canali e a memoria non ricordo riceventi 7 canali con serial bus
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Grazie per la risposta.....ma ho visto che vendono questo come accessorio a parte,secondo te nemmeno con questo? https://originhobbies.com/shop/radio...ceiver-futaba/ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' una ricevente FHSS con la sola uscita serial bus senza senza i piedini pwm dove si attaccano i servi normali, adatta per collegare centraline giroscopi ecc. con un filo manda in sequenza tutti i canali (oltre il + e - in comune)
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| https://it.aliexpress.com/item/10050...d=IzIYvArj5N5l https://it.aliexpress.com/item/40001...d=qxrYhvSoSv8b Da quello che leggo queste dovrebbero funzionare.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie Ultima modifica di italo.driussi : 30 settembre 22 alle ore 10:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Serial Bus, come quella che vendono loro che e' in versione FHSS non compatibile con la tua radio.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Quindi va sostituita quella che dovrebbe esserci montata sull'elicottero o va collegata sfruttando l uscita sbus che se non vedo male e sul.canale 7 ? Porta pazienza scusami davvero se ti faccio tutte ste domande e ti rompo le scatole Ultima modifica di sandex : 30 settembre 22 alle ore 12:59 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
primo modello e radio | Scacco | Aeromodellismo Principianti | 24 | 16 febbraio 22 15:32 |
Problema radio/modello | Andreee | Aeromodellismo Principianti | 7 | 23 gennaio 16 23:48 |
consiglio accoppiata radio/modello | sauropari | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 25 | 29 novembre 13 01:05 |
settaggio radio modello a turbina | pepeim | Radiocomandi | 2 | 24 luglio 10 13:30 |
due radio stessa frequenza accese in garege,no interferenza sul modello( radio fm) | loryktm | Radiocomandi | 14 | 10 marzo 09 09:45 |