Discussione: Aiuto modello e radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 22, 23:57   #2 (permalink)  Top
italo.driussi
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.666
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
Ragazzi ho bisogno di aiuto: vorrei prendere il modello OMP Hobby M1 come modello da usare in ambienti chiusi e fare pratica .Io ho una Futaba t7c fasst ,vorrei sapere se posso utilizzarla per questo modello. Sulle caratteristiche del modello c'è scritto " protocollo Futaba S-FHSS"
Qualcuno gentilmente mi può dire se posso bindare il modello con la mia radio? O serve questo :"OSHM2055 OMP M2 M1 – Futaba S-FHSS Satellite Receiver"?? Grazie a chi mi risponderà
The M1 is OMPHobby’s all new ‘150’ class heli. It has all the same great features of the M2 but in a smaller package including simple and high performance direct drive main and tail rotors, just like it’s big brother. Choice of integrated S-FHSS or OMPHobby receiver, plus ports for connection of an external DSM or SBus receiver. The OMPHobby M1 sets an all new standard in quality and performance in the 150 heli class.

Da quello che ho capito penso di no, la tua radio trasmette max 7canali e a memoria non ricordo riceventi 7 canali con serial bus
__________________
Solo Aeromodelli -
Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie
italo.driussi è collegato   Rispondi citando